Specchietti richiudibili su Focus II Restyling 2008>2010

Aperto da fabigno, 02 Aprile 2014, 21:42:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabigno

Ciao a tutti ho letto varie discussioni, che ho trovato con la funzione cerca, ma alla fine non sono riuscito a recuperare informazioni in merito a qualcuno che sia riuscito a montare gli specchietti ripiegabili elettricamente su Focus II Restyling 2008>2010 per quelle che hanno gli specchi a chiusura manuale.
Qualcuno ha fatto questo lavoro e ci è riuscito con successo senza tanti problemi?
Grazie  :icon_wink:

Fofo74

Aggiorna Il profilo poi non aprire altri post continua in quelli dove trovi tutte le info
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014


Fofo74

Ok  :icon_cheesygrin:
Guarda l'unica cosa basta passare i cablaggi ed avere gli specchietti richiudibili ed un po di tempo per il montaggio
P.s. se fai questa modifica fai le foto così facciamo una guida ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

fabigno

si infatti pensavo di trovare qualcuno che lo abbia già fatto qui sul forum ma mi sembra di capire che nessuno ha svolto completamente questo lavoro.

ma qualcuso si è recato in Ford per vedere se fanno questo tipo di lavoro?

ICEMAN

se non ricordo male questi specchi li aveva montati linus 16 o cobra 84...uno dei due...

in ogni caso c'è la discussione...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

in ford fanno tutto. basta trovarebla conce disponibile.  ma non ti consiglio di accostarti.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

fabigno

l'intento era quello di prendere una coppia di specchi motorizzati non originali e vedere se in Ford possono provvedere a tutto il resto, ma la vedo difficile......

ROPER

Citazione di: fabigno il 03 Aprile 2014, 14:55:54
l'intento era quello di prendere una coppia di specchi motorizzati non originali e vedere se in Ford possono provvedere a tutto il resto, ma la vedo difficile......
Come lavoro è già stato fatto,  hai provato con la ricerca. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page


🡱 🡳