Strappi....

Aperto da marcford, 06 Agosto 2016, 13:29:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcford

Ciao ragazzi da qualche giorno la mia focus sia in autostrada che in città strappa... nn lo fa sempre ma ogni tanto e certe volte anche 2 o 3 volte di fila.
Pensando che il filtro gasolio ha 16.000 km
Pensando che la macchina ha quasi 180.000 km
Dite che può essere 1 turbina da sostituire
                                     2 pompa da revisionare...
Se il filtro fosse sporco nn mi dovrebbe spuntare qualche anomalia ecc?
Spero qualcuno di voi mi illumini grazie mille

Bravo80

Ci sono già molte discussioni in merito fai una ricerca
Grazie

marcford

Da una parte hanno detto i sensori di fare ma nn trovano i ricambi adesso..
Un altro mi ha detto che può essere consumato l'albero a camme...dicendo che se si sromina quello i giri motore li legge male... per me ca@@ate ditemi voi

Michel

Citazione di: marcford il 11 Agosto 2016, 14:50:05
Un altro mi ha detto che può essere consumato l'albero a camme...dicendo che se si sromina quello i giri motore li legge male
Questa è da incorniciare... :icon_lol: Devi solo cambiare il sensore.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MOSFET

Io ho tribolato due mesi per venirne a capo.............. stessi sintomi, soluzione : smontato e pulito sensore rail ( quello sul flauto per capirci ), pulito il connettore dello stesso, azzerata e riprogrammata la centralina, adesso và come nuova.
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

marcford

Risolto con cambio sensore albero motore e albero a camme taac meno male 😉

🡱 🡳