PER STACCARE PLANCIA STRUMENTI

Aperto da Claudio M, 25 Marzo 2008, 08:06:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davmax

Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

be dikko vai con un bel'articolo se sai come si fa a cambiare il coloredell'illuminazione!! :D

Davmax

Bisogna smontare il quadro ed aprirlo poi se non erro ci sono delle micro lampadine, ci sono utenti che le hanno sostituite aspettiamo loro per sapere con certezza.
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Able007

;) ma se ben ricordo bisogna dissaldarle!!!io non mi fido a farlo!!!

GABRI77

dikko scusa se mi permetto ma bisogna fare un gran lavoro per sostituire le lampadine io non ci penso per per niente perche' il quadro mi fa partire la macchina se si sbaglia qualcosa addio.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Davmax

Ma figurati permettiti pure ci mancherebbe, mica sono il Papa... :P

Se vanno dissaldati dei led è un lavoraccio, se sono solo lampadine si potrebbe ancora fare ma non lo so bisogna chiedere a chi l'ha già fatto.

Comunque l'dea del logo C-max è davvero bella!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

GABRI77

grazie per il complimento sul logo. per le lampadine io non ricordo molto bene ma sembra che non ci siano portalampade ma led internamente perche' avendolo smontato piu' volte per vari motivi e' una cosa che ho notato pero ora non ricordo molto bene .anche perhe' ho sempre trattota il quadro con molta delicatezza proprio perla sua importanza nel accensione dell'auto,quindi meno ci giocavo e meglioera.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

GABRI77

dikko ti volevo chiedere che olio motore mi consigli per la mia c-max 1.6 110cv.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Davmax

Anch'io andavo a memoria ma hai senz'altro ragione tu, in effetti avevo sentito dire anch'io dei led saldati, le lampadine si riferisco al quadro vecchio con illuminazione frontale.

Eh... sono le 23,30 il mio neurone è andato a nanna alle 21... :P :lol: :P :lol:
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳