Dadi antifurto per c-max

Aperto da Claudio Catalano, 26 Aprile 2008, 15:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio Catalano

Ciao a tutti.
Vorrei acquistare dei dadi antifurto per i cerchi in lega della mia c-max modello 2008. Come faccio a sapere il passo e la lunghezza e la chiave dei miei cerchi da 17'' originali ford modello tiutanium? Purtroppo per l'acquisto dei dadi servono questi dati.

Grazie
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

legis

Citazione di: clau79dioCiao a tutti.
Vorrei acquistare dei dadi antifurto per i cerchi in lega della mia c-max modello 2008. Come faccio a sapere il passo e la lunghezza e la chiave dei miei cerchi da 17'' originali ford modello tiutanium? Purtroppo per l'acquisto dei dadi servono questi dati.

Grazie
Ciao,

Allora il costo dei bulloni antifurto originali Ford per cerchi in lega della Focus C-max è di €39.65. Le mi sure precise non le ho trovate ma se vai alla Ford ti danno quelli dedicati.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio Catalano

Grazie Legis mi servivano le misure perchè li ho trovati a circa 19 euro però non da mamma Ford...
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

legis

Fai una cosa,
Vai in ford e chiedi a loro la misura precisa. Quando li compri controlla che sotto al bullone ci sia un rondella. Quella rondella serve a smorzare le vibrazioni.

Ciao
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Simopasi

po@@a miseria è troppo difficile smontarne uno ed andare col bullone dove lo vuoi acquistare???
giuro che se ti perdi la ruota pago io tutti i danni!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Claudio Catalano

Simo non è che sono INDURITO come pensi. Ma se acquisti su internet è un po complicato,non pensi? :-)
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Simopasi

ancora meglio così non devi andare fino al negozio con solo 4 bulloni , non ti costa nulla prendere tu le misure no? un buon calibro in mano e in 2 minuti il gioco è fatto, tutt'al+ postagli una foto del bullone con relative misure tipo:
filetto diametro 10mm
passo 1,5 mm
misura esagono 17 mm
lunghezza filetto 25 mm
lunghezza complessiva di testa 30mm
ecc.
il mio è un esempio cmq.
spero di esserti stato d'aiuto, se 6 indurito sarà contenta la tua compagna hihihi
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Claudio Catalano

Citazione di: Simopasiancora meglio così non devi andare fino al negozio con solo 4 bulloni , non ti costa nulla prendere tu le misure no? un buon calibro in mano e in 2 minuti il gioco è fatto, tutt'al+ postagli una foto del bullone con relative misure tipo:
filetto diametro 10mm
passo 1,5 mm
misura esagono 17 mm
lunghezza filetto 25 mm
lunghezza complessiva di testa 30mm
ecc.
il mio è un esempio cmq.
spero di esserti stato d'aiuto, se 6 indurito sarà contenta la tua compagna hihihi
ciauzz
Per quello che ci capisco io mi ci vuole la laurea a far tutto cio....
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Claudio Catalano

Comprati a 13 euro e gia montati
Ford C-Max TDCi 1600cc 110cv Grigio Mare

Vincenzo

Citazione di: clau79dioComprati a 13 euro e gia montati
Ciao claudio, anch'io volevo mettere i bulloni antifurto sui cerchi da 18, per le misure come hai fatto? dove li hai trovati? ho notato che all'ipercoop ci sono svariate misure ma nessuna compatibile con la marca ford.
ciao.

Horus

non so fino a che punto possano servire!
dal Casto ho visto una chiave a bussola il cui interno è pieno di pistoncini. quando la metti su un dado i pistoncini si retraggono permettendo alla bussola di prendere la forma del dado! non sarà "precisa" ma credo riesca ad aprire parecchi dadi!!!

Simopasi

è una figata Horus è una chiave universale molto comoda da tenere in auto senza avere una cassetta completa di attrezzi che gira per il bagagliaio
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

Horus

de sicuro sta figata se la portano dietro pure i ladri de cerchi! :lol::lol::lol:

Simopasi

hai centrato l' obbiettivo...
però hanno la limitazione che ovviamente sul tondo non prende... ma vi sono le chiavi per prigionieri che fanno al caSo loro...
scusa il gioco di parole...
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳