modifica impianto hi-fi

Aperto da Nathan Never, 18 Marzo 2009, 15:53:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Nathan Never

Volevo migliorare l'impianto audio della mia C-max,ma come al solito mi sono infognato,e mi spiego.
ho sostituito l'autoradio originale con un multimedia doppi din Phonocar W301 una bomba, casse anteriori Proton woofer a nido d'ape da 100w tw lasciati gli originali,casse portiere posteriori Hertz a 2 vie sempre a nido d'ape, sub mono della Ciare da 150w nel baule posteriore comandato da ampli Sony da 80 w per canale, il multimedia comprende monitor da 7 pollici dvd--dvix-xvid -mp3 ecc, usb, ucita pre per sub con tagilo frequenze incorporato,tv,radiords,vivavoce bluetouth,5.1 sourround,i-pod collegato ,lettore di sd,e ciliegina sulla torta interfacia per comandi al volante.
con una spesa di circa 700 euro ho un impianto multimediale da urlo,premetto che l'ampli Sony,casse Proton e sub Ciare esulano dalle 700 euro spese perchè gia' in mio possesso per il resto..... altro che impianto originale di chi dice non lo toccare che poi non suona bene.....:lol::lol: il lavoro è stato eseguito a regola d'arte... da me e dal mio installatore di fiducia Dynamic audio di Ciampino.....non per fare pubblicità..

Able007

ottimo lavora sara' un vera bomba questo impianto!!! ;)

legis

Secondo me se accendi l'impianto con i bassi al massimo l'auto salta da terra!!!
Bel lavoro ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Nathan Never

Ma diciamo che piu' che la potenza è la qualita' che mi interessava un pochino senza spendere troppi soldi ed avere un livello buono,mi piace molto quando inserisco i dvd con registrazione 5.1 il suono con il sub si sente abbastanza bene....poi un po' di potenza non guasta mai, io piu' di 4 di volume non è che l'ascolto...

Able007


Nathan Never

Nel senso che volevo migliorare qualcosa in macchina poi mi sono infognato non volevo spendere quasi 1000 euro...sai quando ti lasci prendere la mano......   avevo gia' installato un antifurto satellitare....

Able007

;) ;) ;) quindi volevi dire che eri partito per spendere poco e poi ti sei fatto prendere e ti sei infognato spendendo di piu'!!!

Nathan Never

Esatto volevo spendere poco e alla fine.......:(

legis

Usa l'impianto originale!!
Come ho detto in un'altra discussione se vuoi la differenza devi spendere di base Ford già pare benissimo!!

CIao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Nathan Never

Si lo so' che la radio originale va bene,volevo qualcosa in piu'...

legis

Ma hai visto il giocattolino messo da dikko??
Vai in sezione S-Max ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳