problema vetro

Aperto da hunte88, 19 Settembre 2009, 22:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Salve a tutti, oggi senza lavare la macchina ho voluto pulire comunque i vetri dell'auto, e mentre pulivo il vetro posteriore sinistro, mi sono accorto che questo presenta delle strane macchiette, un pò biancognole, quasi assomigliano a sapone, il problema è che non vanno via, nemmeno grattando, ho pensato, ma siamo sicuri che i vetri oscurati siano interamente scuri e non siano solo pitturati ?

Voi che dite ?

Domani mattina parto e vado in montagna, quando torno se mai vi faccio una foto.

Able007


Trip

potrebbero essere bolle d' aria all' interno del vetro? Se così fosse fatti sostituire subito il vetro poichè il rischio di rottura è elevato.
Barcollo ma non mollo

hunte88

salve ragazzi sono tornato circa 40 minuti fa...quindi ora per la foto non se ne parla.

Spero XD che sia calcare, anche se non so come possa essere successo, visto che io ho il depuratore e il decalcificatore, quindi calcare zero...., però o non si sa mai, in ogni caso domani magari la lavo anche XD.

Streetfab

Citazione di: hunte88 il 19 Settembre 2009, 22:48:40
ma siamo sicuri che i vetri oscurati siano interamente scuri e non siano solo pitturati ?

i vetri non sono pitturati..ma sono rivestiti internamente con una pellicola oscurante.. ;) ;)

potrebbe essere che non sia stata attaccata bene e bbia fatto una bolla..quando feci oscurare i vetri alla Polo :P :P :P anni fa mi successe..tornai dove me li avveano applicati e mi rifecero il lavoro a spesa loro... ;)
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

Claudio M

Citazione di: hunte88 il 20 Settembre 2009, 20:23:23
salve ragazzi sono tornato circa 40 minuti fa...quindi ora per la foto non se ne parla.

Spero XD che sia calcare, anche se non so come possa essere successo, visto che io ho il depuratore e il decalcificatore, quindi calcare zero...., però o non si sa mai, in ogni caso domani magari la lavo anche XD.


Hunte, fidati di me, se e' calcare usa l'aceto vedrai che i vetri escono come quando comperi la macchina dalla concessionaria, coi pallini traslucidi dei vetri di zecca.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳