Svuotare DPF o tubo diretto ????

Aperto da nonnostim, 30 Luglio 2016, 23:19:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincmass

#35
come fai a caricare il valore DPF_Load del carico fuliggine?
cosa usi torque o forscan?
voorei sapere come fai a controllare il carico di cenere.

facci sapere come va la revisione.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

Se hai il dpf al posto del fap puoi monitorare il grado di intasamento...col fap non mi pare che ci sia possibilità.


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ICEMAN

eh...........a chi lo dici...........:(:(:(
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

nonnostim

Per ora va una meraviglia averlo fatto prima. Controllo con forscan da iPhone. E per di più non fa un filo di fumo manco a pagarlo [emoji6]
Revisione nel 2018 la prima
Ottima scelta direi.


Inviato e basta
Kuga PHEV

ICEMAN

Spiegami come fai a usare forscan con i phone per favore.


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

io ho scaricato forscan per android, ma ha poche funzioni...... :icon_mad:
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

nonnostim

Citazione di: IᄃΣMΛП il 30 Settembre 2016, 20:07:51
Spiegami come fai a usare forscan con i phone per favore.


" Iceman "
Uso Forscan lite su iPhone con un els327 (Vgate icar2) Wi-Fi.



Inviato e basta
Kuga PHEV

ICEMAN

ho cercato su app store  e ho trovato solo una versione a pagamento...
è quella ????????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

nonnostim

Kuga PHEV

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

vincmass

dove l'hai comprato els327 (Vgate icar2)?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

nonnostim

Su Aliexpress ed è una favola. Si collega con un ritardo di soli 21 ms. ne avevo una generica che aveva un ritardo di oltre 100 e ogni tanto mi faceva impazzire il modulo del park assist


Inviato e basta
Kuga PHEV

Marco Maffucci

Nonnostim, ma dove hai preso quel downpipe / tubo diretto? Sto uscendo pazzo per trovarlo per la mia piccina 2.0 163cv 2013.
Se non lo trovo non posso rimappare e voglio fare presto visti i danni che comportano DPF e valvole EGR...... :censored: :censored: :censored:
Siccome l'ho acquistata da meno di 2 mesi, volevo sapere se questa monta il DPF compreso di catalizzatore (TUTT'UNO) oppure sono 2 pezzi separati. Che costi hai sostenuto per quel downpipe?
Devo rimappare da Torelli a Massafra subito visto che ho "ancora" 38500km.

nonnostim

La mia è un 2.0 115 powershift ma sappiamo bene che sono identiche sole non per mappa. Il catalizzatore è diviso e per smontarla devi smontare mezza macchina. Il tubo lo ho fatto fare dalla ragazzon di Treviso. Essendo stato il primo ho pagato circa 250 euro e lo hanno fatto smontando l'originale. Contattali e chiedi info. Tanto i DPF sono identici anche se tu avessi una mk3 Focus. Se lo vuoi vedere nel loro sito cerca C max 2.0 85kw


Inviato e basta
Kuga PHEV

🡱 🡳