Bruciato faro Sx completo

Aperto da matteocmx, 05 Ottobre 2016, 20:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

matteocmx

Salve ho appena finito in garage di sostituire come da titolo il faro posteriore sx...detto ciò ho 2 domande. Come è possibile che di bruci un intera linea?freccia posizione stop.seconda domanda nel smontare il farò mi è scivolato uno di quei tubicini che si avvitano bloccando il farò. ..dove li posso trovare?graxie a tutti

nonnostim

In Ford se non vengono venduti con il farò. A me era successo stop e freccia in un colpo solo


Inviato e basta
Kuga PHEV

Ink Blue

Oppure da uno stascia carrozze. Credo siano identici a quelli di tante altre ford

matteocmx

Grazie ragazzi...ma scusate ma secondo voi a cosa è da imputare il fatto che così si bruci un intera linea?uno sbalzo di corrente? ????in 17 anni di patente mai successo. ..e cmq il cdb non mi ha segnalato nulla..chissà xke

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


sirio7710

Citazione di: matteocmx il 05 Ottobre 2016, 20:52:47
Salve ho appena finito in garage di sostituire come da titolo il faro posteriore sx...detto ciò ho 2 domande. Come è possibile che di bruci un intera linea?freccia posizione stop.seconda domanda nel smontare il farò mi è scivolato uno di quei tubicini che si avvitano bloccando il farò. ..dove li posso trovare?graxie a tutti
,,
in teoria dovevano bruciare e scattare i fusibili, mi pare strano, non e' che sono stati cambiati e messi piu' grossi come resistenza?

matteocmx

Hmm...non so con precisione dove siano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Ink Blue

Sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero. C'è una copertura in moquette che viene via tirando due bottoni.

sirio7710

Citazione di: matteocmx il 06 Ottobre 2016, 12:40:34
Hmm...non so con precisione dove siano

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


metteocmx se aggiorni il tuo profilo e metti il tipo d'auto che hai magari e' piu' facile dare spiegazioni e aiuti vari

matteocmx

Ford c max 2 serie

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Bravo80

@matteocmx ma perchè non compili i campi del tuo profilo?

Motore: (menù a tendina)
Anno: (menù a tendina)
Alimentazione: (menù a tendina)
Km: (menù a tendina)
Allestimento: (campo libero)
Colore: (campo libero)

matteocmx

Xke da taptik non riesco!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


ICEMAN

CitazioneXke da taptik non riesco

e se scrivi così neanche ti si capisce...che poi è anche vietato dal regolamento...

3.2.4 - I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano corretto, sia grammaticamente che ortograficamente.
Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge.
Non sono consentiti termini abbreviativi da sms come _nn_mlt_ cn_qst_sn_ xkè_ ke _ ecc..
Oltre ad una pessima capacità comunicativa, tali sigle, così come gli errori di battitura, NON sono recepiti dai bot dei motori di ricerca, vanificando un'adeguata indicizzazione della pagina

perdonami ma sono all'antica e tante abbreviazioni non le capisco...;)

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

matteocmx

Scusi maestro

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


sirio7710

matteocmx allora hai controllato i fusibili?

matteocmx

Sì sì ma sono apposto dimensionati come da diciture

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


🡱 🡳