Informazione Relè scatola Motore - FORD Fusion 1.6 90CV My2006

Aperto da Goofy, 10 Gennaio 2014, 09:46:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Goofy

Ciao a tutti,
mi servirebbe sapere i dati relativi ad un Relè (Tipologia/Volt/Amperre etc ...) contenuto nella scatola all'interno del motore di una Ford Fusion 1.6 90cv Tdci My 2006 (mi rivolgo a diretti possessori e/o Meccanico-Elettrauto) .... vi spiego cosa mi è successo !!! Alcuni giorni fà la ventola di raffreddamento del motore è impazzita ... rimaneva sempre accesa ... anche se il motore non era per niente caldo !!! Ho fatto una ricerca e per risolvere temporaneamente il problema e per non fare scaricare la batteria ho individuato il Relè (bruciato) che gestisce la ventola. Il giorno dopo l'ho fatto cambiare da un'elettrauto sotto casa ... ma non mi fido del relè che mi ha montato, un Bitron b047 da 12V a 50A. Nè nella scatola dei Relè, nè nel libretto è indicato di quanto debba essere il Relè ... potete aiutarmi voi ??? Grazie.




15agosto69

Salve anche io ho avuto lo stesso problema qualche mese fa...ma sono andato dall'elettrauto.Oltre al rele' mi ha sostituito anche il sensore della temperatura tot spesa 100 euri

FoFu

È capitato anche a me, relè andato..cambiato ma l'amperaggio è di 70A!!


🡱 🡳