Futuro Ford

Aperto da Xrokcx, 11 Agosto 2021, 21:28:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xrokcx

Ciao a tutti.
Sono in procinto di acquistare una Mondeo Titanium Businesss 2018 auto,vengo da 5 anni di Opel Insigna,per la quale,non posso dire veramente niente di negativo.
La Mondeo e' molto bella non c'e' che dire,mi potete dire qualcosa in merito?
Problemi piu' o meno comuni?info?
Grazie a tutti

zjohnny

Ho provato entrambe, 2 spanne sopra per piacere di guida e spazi a bordo a favore di Mondeo

Xrokcx

Ottimo,grazie.
Per quanto riguarda il cambio automatico?
In rete non girano bellissime notizie riguardo il powershift,che sinceramente non conosco,mi sapete dare info?
Grazie

zjohnny

Io ho rifatto la frizione a 90000 perchè il proprietario precedente ha ritardato di 20000 a cambiare l'olio quindi segui alla lettera se non anticipando la manutenzione ordinaria.

Xrokcx

Dopo 3 settimane di Ford Mondeo confermo il piacere di guida nettamente superiore rispetto alla ex Opel Insignia,tutta un altra macchina,in tutto e per tutto,anche se...quei 10 cavalli in meno e probabilmente il maggior peso,si sentono non poco... soprattutto quando servono..chiaramente non è una macchina sportiva,ma spingere sul gas piace un po' a tutti..

zjohnny

Beh con forscan portala a 180cv e vedrai che diventa più reattiva

Xrokcx

#6
Uhmm, è una cosa che posso fare in autonomia, o mi conviene affidarmi a dei professionisti? Nel senso, se devo andare a ritoccare la centralina, è sufficiente forescan?

captcha


zjohnny

Fai Tu tranquillo se sei di Milano ti aiuto io

Xrokcx

Grazie @captcha e Zjohnny per il vostro aiuto, la mia difficoltà non è nell'eseguirlo, visto il tutorial dovrebbe essere abbastanza semplice, il mio timore e che non si vada a spaccare qualcosa

zjohnny

Ah beh certo li è sempre a tuo rischio e pericolo ⚠️ anche se è una modifica ritenuta sicura in quanto Le meccaniche della versione 180 cavalli sono identiche a parte l'intercooler maggiorato che però non va a influire particolarmente su problematiche che potrebbero avvenire io ce l'ho da un anno e non mi ha dato nessun problema però vedi tu ciao

🡱 🡳