altezze della ford cmax TDCi 1.6 litri (115CV)

Aperto da maurizio2012, 12 Luglio 2012, 19:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maurizio2012

salve a tutti,mi è capitato spesso di vedere delle cmax TDCi 1.6 litri  (115CV) con cerchi da 18 della casa uguale alla mia e la prima cosa che ho notato e i passaruota anteriori e posteriori sono molto più vicini alla gomma che della mia,parliamo ad occhio e croce di 2 dita.La mia domanda è questa:può essere che la mia auto del 2008 sia più alta rispetto alle altre o è solo una mia impressione?
Cmq da quando l'ho comprata mi ha sempre dato l'impressione che non tenga la strada e che non freni una mazza!!!
Qualcuno può darmi le misure che vanno dal centro ruota a dove inizia il passaruota per vedere le diversità di misura?
grazie a tutti

Andreabix79

FoFo SW Polvere di luna 1.6 110 TDCi DPF €5 Ikon + Ikon Pack + Barre Alluminio + Sony System + Pedaliera e freno a mano alluminio Ford + Led ambiente F/R + Fari Dectane Dayline DRLLED+ Xeno 5k + Molle Vogland + Doppio Scarico Custom, Barra Duomi ST
ELMConfig: Autolock porte a 35km/h, riscaldamento automatico a basse temperature, Ecomode, Pressione Pneumatici, Sblocco dei menu, l/100Km + Km/l.
Rimappa 130cv -EGR -FAP 23km/l@130km/h
http://www.webalice.it/a.beccia/

maurizio2012

non credo!!ne ho viste una marea e non penso che abbiano montato tutte le molle ribassate!!

itat

Quali sono le misure della tua ant e post?
Ho guidato varie monovolume non gommate come la mia, ma come tenuta la c max mi sembra la migliore.
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

maurizio2012

anteriore 37cm    post.38,8cm
La mia sembra una barca...

🡱 🡳