Calcio & Sport

Aperto da Titanium, 20 Settembre 2009, 18:36:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Titanium

Non poteva mancare all'interno di un bar... il Calcio e lo Sport...

Commentate qua dentro i risultati delle vostre squadre, le gare di Formula1 e MotoGp, e  naturalmente tutti gli altri sport.

;)
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Titanium

Però mi sembra che ci siano pochi sportivi è............ l'ultimo post è del 9 ottobre..
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

munsters

non abbiamo giocatori italiani, abbiamo un allenatore antipatico,
abbiamo rubato degli scucetti (regalati).

5- 0............
son soddisfazzioni  :D
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

el gigi

Citazione di: munsters il 17 Ottobre 2009, 22:43:02
non abbiamo giocatori italiani, abbiamo un allenatore antipatico,
abbiamo rubato degli scucetti (regalati).

5- 0............
son soddisfazzioni  :D

Mi dispiace per il Genoa, però come ha detto Murinho era meglio vincere cinque partite 1-0.
A parte tutto grande Stankovic.

Mystral

Oggi ho visto la Juve di Ferrare e di Zaccheroni, nulla è cambiato.
Siamo alle solite.

antenr

Citazione di: Mystral il 29 Agosto 2010, 21:04:21
Oggi ho visto la Juve di Ferrare e di Zaccheroni, nulla è cambiato.
Siamo alle solite.
Già! :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Able007

io non la seguo più da tempo me fanno troppo incaxxare!!!!!!!!!!!!!!!!!


andassero a zappare va'............

legis

Ma che Gol che ha fatto Pirlo!!!! E' incredibile quel giocatore.......
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

antenr

Gol Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma attenti che stasera Del Piero gli risponderà! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Able007

Citazione di: antenr il 03 Ottobre 2010, 13:03:13
Gol Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma attenti che stasera Del Piero gli risponderà! ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

speriamo!!!!!!!!!

antenr


Questa è bella!


Europa League - Del Piero e un rosso davvero speciale
sab, 02 ott 20:12:00 2010



Un episodio curioso ha coinvolto il capitano bianconero a Manchester, dove Del Piero ha ricevuto in regalo dall'arbitro Iturralde Gonzalez un cartellino rosso con dedica (nella foto dal sito ufficiale www.alessandrodelpiero.com)


Un dono che è meglio avere a fine partita che non durante i 90 minuti. Giovedì sera, al termine di Manchester City-Juventus di Europa League, Alessandro Del Piero si è visto regalare dall'arbitro Eduardo Iturralde Gonzalez il suo cartellino rosso con tanto di autografo.
A raccontarlo, dalle pagine del suo sito alessandrodelpiero.com, è lo stesso capitano bianconero, il primo a essere sorpreso da quanto accaduto. "Dal cartellino rosso è meglio stare lontani quanto più possibile, ma non sempre - scrive Del Piero -. Mi spiego meglio. Perché questa ve la voglio proprio raccontare: una cosa così non mi era mai successa in campo. Siamo a Manchester, la partita con il City è appena finita, uno a uno, strette di mano in mezzo al campo, clima di grande correttezza e fair play, andiamo sotto la curva dei nostri tifosi per ringraziarli del supporto che come sempre ci hanno garantito, altrettanto fanno i Citizens con i loro tifosi. Appena rientro nel tunnel degli spogliatoi vengo fermato dall'arbitro, lo spagnolo Eduardo Iturralde Gonzalez, che già avevo salutato in campo dopo il fischio finale".
E qui scatta la sorpresa. "Ci risalutiamo - continua Del Piero -. Lui sorride e mi dice: 'Complimenti, sei un giocatore corretto, gran partita e gran punizione, complimenti. Ti voglio fare un regalo'. In quel momento tira fuori il cartellino rosso, simpaticamente me lo mostra come se dovesse espellermi (per fortuna che non l'ha fatto in campo!) e me lo dona. Io rimango un po' sorpreso ma il suo gesto mi fa davvero molto piacere. Allora gli dico: 'Grazie, ma non mi basta. Adesso mi devi fare la dedica'. E allora eccomi qui con il mio cartellino rosso: 'Para Alex, grande'. Grazie, signor Gonzalez!".

Able007

Alex sei un mito!!!!!!!!!!!

Mystral

Confermo...bella partita.
Questo incontro sancisce che quest'anno l'Inter non è l'ammazza campionato dell'anno scorso.

legis

Ragazzi bisogna attivare un po la pagina Calcio ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Riciclabile

io mi ritengo molto soddisfatto della mia squadra!

antenr

Sicuramente l'Inter sarà la squadra più forte del campionato Italiano e tra le più forti del mondo, ma..................................la JUVE E' SEMPRE LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juve 1 Inter 0 Gol di Matri!!!!

legis

Anche io sono soddisfattissimo della mia squadra ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

Citazione di: antenr il 14 Febbraio 2011, 12:24:33
Sicuramente l'Inter sarà la squadra più forte del campionato Italiano e tra le più forti del mondo, ma..................................la JUVE E' SEMPRE LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juve 1 Inter 0 Gol di Matri!!!!

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come godooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P

Mystral

Citazione di: antenr il 14 Febbraio 2011, 12:24:33
Sicuramente l'Inter sarà la squadra più forte del campionato Italiano e tra le più forti del mondo, ma..................................la JUVE E' SEMPRE LA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juve 1 Inter 0 Gol di Matri!!!!

Vedo che teniamo alle stesse 2 squadre   :D

Sempre MAGICA JUVE!!! Godoooooooo!!!!  :D

legis

Non godete troppo. Già ne avete prese abbastanza.
Diciamo che è stata un bella vittoria ma non chiedete troppo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mystral

Citazione di: legis il 14 Febbraio 2011, 23:53:59
Non godete troppo. Già ne avete prese abbastanza.
Diciamo che è stata un bella vittoria ma non chiedete troppo ;)
Quest'anno arrivate in quinta posizione.:D

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mystral


legis

Concordo!!! Se arrivano 8° ancora meglio!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Gabriel-Focus

mi sà che dopo stasera ........ arriva un pò prima
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Mystral

Citazione di: Gabriel-Focus il 16 Febbraio 2011, 22:29:09
mi sà che dopo stasera ........ arriva un pò prima

Guarda che ha giocato contro l'allenatore della fiorentina, non contro la fiorentina. Non so se ho reso l'idea.

La strada è lunga caro mio.......................

Tra l'altro non sarebbe uno stupore per me se lo scudetto lo vincesse il Napoli.

Riciclabile


Mystral

Citazione di: Abega il 17 Febbraio 2011, 00:05:40
apprezzerei uno scudetto napoletano, magari con la scritta "non sapete cosa vi siete persi" sul muro del cimitero, ma rendetevi conto che, prima della vittoria della juve, a NESSUNO interessava il calcio... da 5 anni a questa parte... ora eccoli qui che gioiscono.
povera itaGlia, siamo ridotti così.
viva ruby...

Mi sa che non hai seguito bene il post, perché a dare il via a scrivere nuovamente in questa discussione è stato proprio Legis

Citazione di: legis il 14 Febbraio 2011, 09:11:33
Ragazzi bisogna attivare un po la pagina Calcio ;)

Mystral

Citazione di: Abega il 17 Febbraio 2011, 00:20:59
va beh, ma cosa centra il povero legis, scriveva anche prima.
sono gli altri che mi preoccupano.
VIVA Moggi e Mora!

Intendevo dire che non si è ripreso a scrivere in questo post perché ha vinto la juve, ma perché Legis ci ha invogliato a farlo per non far morire l'area sport.

legis

Esatto!!!
Il Calcio è un sport Bellissimo e sono fiero di dire che a me piace molto!!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

:D FORZAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Mystral

Citazione di: Able007 il 17 Febbraio 2011, 15:04:04
:D FORZAAAAAAAAAAAA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :D

Sempre!!!  :D

legis

Ma è ancora in seria A?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Mystral

Citazione di: legis il 17 Febbraio 2011, 20:57:35
Ma è ancora in seria A?

Si, anche se adesso il capomafia è diventato moratti, che prima era il vice.

Riciclabile

temevo che si sarebbe arrivato a questo!  :D :D :D :D

🡱 🡳