Nuova Ford Focus: prezzi da 15.995 sterline in Gran Bretagna

Aperto da macteo, 16 Dicembre 2010, 22:21:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Il debutto della nuova Ford Focus  in Europa si avvicina: oggi la filiale inglese dell'Ovale Blu ha annunciato i prezzi per questo importantissimo modello di segmento C, che in Gran Bretagna avrà un listino base di 15.995 sterline.

La nuova Focus sarà lanciata nel Regno Unito il prossimo mese di marzo e offrirà di serie su tutti gli allestimenti Torque Vectoring Control -di serie anche sulla recente C-Max-, impianto stereo con tanto di Bluetooth e porta USB, voice control, airbag frontali, laterali e a tendina, ABS, ESP e attacchi Isofix per i seggiolini sui sedili posteriori. Una bella serie di equipaggiamenti hi-tech, non c'è che dire.

L'allestimento base, chiamato Edge, viene offerto come si diceva in apertura a 15.995 sterline con il 1.6 105 CV benzina e a 16.995 con il 1.6 TDCi 95 CV. Il benzina aspirato viene anche proposto in allestimento Zetec al prezzo di 16.995 sterline, listino che comprende cerchi in lega da 16″, parabrezza e retroivisori riscaldati, volante in pelle, fendinebbia e sedili sportivi.

Per l'allestimento Titanium, i prezzi partiranno da 18.745 sterline, listino relativo al 1.6 benzina da 125 CV. Di serie per la Focus Titanium ci sono keyless start, clima automatico bizona, Hill Start Assist, sensore pioggia e luci, retrovisore interno autoanabbagliante, cruise control, controllo pressione pneumatici e impianto audio Sony premium.

Al top della gamma invece si troverà l'allestimento Titanium X, disponibile da 21.245 sterline, listino relativo al 1.6 EcoBoost da 150 CV. Su questa versione si trovano selleria parzialmente in pelle, sedili anteriori riscaldabili, cerchi da 17″, Active Park Assist, fari bi-xeno, luci diurne a LED, lavafari, sedile guida regolabile elettricamente e retrovisori esterni richiudibili elettricamente.

FONTE: http://www.autoblog.it/post/30876/nuova-ford-focus-prezzi-da-15995-sterline-in-gran-bretagna
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


leone blu

Sinceramente, mi piace molto la nuova Focus e sono sicuro avrà lo stesso successo delle precedenti versioni  ;)

GABRI77

mi piace sopretutto la versione sw con quei cerchi a stella e' bella veramente .
qualcuno ha qualche foto dove la macchina e' di colore griggio.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

ragazzi... oggi su facebook sono uscite diverse foto sulla focus sw... a me piace molto più rispetto alla versione 2 volumi, però come ben sapete i fari così come il posteriore non mi hanno mai convinto...

mi sono dilettato giusto 5 minuti a fare un ritocchino affinchè possiate giudicare queste piccole differenze ( fari diversi e assetto ) che me la farebbero acquistare subito...



l'assetto vabè magari si fa dopo... ma secondo me i fari posteriori li potevan fare come da foto
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

#4
anche a me non convincono i fari originali... ma sulla wagon ancora ancora sono passabili, sulla berlina invece non si possono vedere
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


principedeimeccanici

penso che come li ho accorciati io non sono malaccio... tu che ne pensi?!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

Citazione di: principedeimeccanici il 24 Febbraio 2011, 15:51:53
penso che come li ho accorciati io non sono malaccio... tu che ne pensi?!

così son belli! (stai diventando bravo con il fotoritocco)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Riciclabile

anche a me non convincono molto i fari posteriori... il muso poi lo trovo troppo americano  :-\

principedeimeccanici

anche quella francè è una questione soggettiva... anche perchè il frontale ( che a me non dispiace ) diventa splendido con determinati colori, e orribile con altri...



se noti questo tipo di frontale sul rosso... non ci sta bene ( secondo i miei gusti )

avrei fatto un disegno più armonioso delle bocche laterali e avrei evitato magari i fendi fatti in quel modo che appartengono alla fiesta titanium...

altra cosa i gruppi ottici... la lente dell'anabbagliante andava fatta come su quella attuale... più centrata rispetto al faro, perchè sembra di guardare un camaleonte
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

macteo

ahha è vero sembra proprio un camaleonte, pensa quella verde :D
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


principedeimeccanici

:D :D :D :D

invece della econetic faranno la camaleontenic ahhaahha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

geronimo2

Sarà... ma a me il forntale mi ha ricordato subito la Stilo!!! :)
Sono andato a pescare qualche foto e ovviamente non ci assomiglia molto, ma non so perchè mi rimane quest' impressione.....  :P
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

🡱 🡳