L'ultimo regalo per mia moglie è ....

Aperto da AngeloB, 16 Gennaio 2012, 20:03:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Citazione di: Lilus il 20 Gennaio 2012, 16:55:55
A casa stiro io...  :'( :'( :'(  mi risparmio i 1400 euro...

comuqnue gran bel pensiero per la signora, complimenti.

Grande, beato te. Noi ci siamo concessi un piccolo lusso perchè sono il primo a dire che non è indispensabile. Ovviamente lo abbiamo fatto rinunciando a qualcos'altro. Però quando vivi in una casa piccola e lo stendino in casa non ci entra, sul filo hai l'inquilino di sopra che sbatte i tappeti dalla mattina alla sera, sullo stendino sul balcone i panni non asciugano mai perchè c'è tanta umidità ecco che abbiamo preferito fare questo acquisto ;)

Giògiò-Giovanni

quando sei alle strette o le fai certe cose o non le fai.
avevi necessita ed hai fatto più che bene.
il prezzo del lavoro di una donna in casa non lo si quantifica mai,
ma mi rendo conto che sarebbe inquantificabile

slemash

Citazione di: AngeloB il 20 Gennaio 2012, 18:26:13
sullo stendino sul balcone i panni non asciugano mai perchè c'è tanta umidità ecco che abbiamo preferito fare questo acquisto ;)

idem, non ce la facevo più ad indossare le felpe che puzzavano di umido!

P.S. Riguardo quello che sbatte i tappeti, non me ne parlare! Ho un diavolo x capello! Quello del piano di sopra mi ha fatto il buco con un mozzicone sul copriasciugatrice in questione!

melyeclau

io volevo mettere un generatore eolico in giardino, ma se lo faccio mia moglie mi leva le chiavi....!!!

focus style

Non parliamo dell'inquilino del piano di sopra. A casa di mia mamma, dove ho vissuto fino a TRE giorni fa, avevo una tizia sopra che penso bene di lavare il balcone con la candeggina. Risultato? Una polo comprata e messa UNA SOLA VOLTA da buttare. Che nervi.....

Pasquale S

per fortuna che sopra di me non cè nessuno
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

slemash

Citazione di: focus style il 20 Gennaio 2012, 19:55:26
Non parliamo dell'inquilino del piano di sopra. A casa di mia mamma, dove ho vissuto fino a TRE giorni fa, avevo una tizia sopra che penso bene di lavare il balcone con la candeggina. Risultato? Una polo comprata e messa UNA SOLA VOLTA da buttare. Che nervi.....
condivido in pieno. eppure non ci vuole niente ad essere civili e a pensare che non si è i soli sul palazzo. Io per esempio ho uno che cammina con le scarpe tranquillamente per casa sua alla una di notte o alle 6 di mattina! Tra qualche giorno gli regalerò un buono per comprarsi delle crocks!
Chiediamo cmq scusa al nostro caro angelo se stiamo inquinando il suo topic!

AngeloB

Citazione di: slemash il 22 Gennaio 2012, 12:10:41
condivido in pieno. eppure non ci vuole niente ad essere civili e a pensare che non si è i soli sul palazzo. Io per esempio ho uno che cammina con le scarpe tranquillamente per casa sua alla una di notte o alle 6 di mattina! Tra qualche giorno gli regalerò un buono per comprarsi delle crocks!
Chiediamo cmq scusa al nostro caro angelo se stiamo inquinando il suo topic!

Macchè, sono stato io ad introdurre l'atgomento, se ti racconto cosa succedeva nel mio palazzo fino ad uno anno fa... Praticamente c'era una signora che aveva il cane ma lo lasciava sempre fuori sul balcone, poi lavava tutto ma tutto tutto compreso gli escrementi con il tubo dell'acqua e faceva andare tutto sotto, nonostante lei era all'ultimo piano !!!

slemash

Citazione di: AngeloB il 22 Gennaio 2012, 12:18:10
Macchè, sono stato io ad introdurre l'atgomento, se ti racconto cosa succedeva nel mio palazzo fino ad uno anno fa... Praticamente c'era una signora che aveva il cane ma lo lasciava sempre fuori sul balcone, poi lavava tutto ma tutto tutto compreso gli escrementi con il tubo dell'acqua e faceva andare tutto sotto, nonostante lei era all'ultimo piano !!!
inciviltà allo stato puro! Io invece trovo peli pubici e fino a qualche tempo fa anche unghie dei piedi sul balcone che mi fa schifo anche farle aspirare dall'aspirapolvere!

Claudio M

Certamente il tuo regalo e' una grande utilita', ma mi viene una riflessione dal fatto che io sono "vecchio", per cui i ricordi vanno molto lontano. E quel che mi ricordo e' che la prima lavatrice CandY mio padre la compero' nel 1964, prima, ... sempre ricordo, mia madre usava lo strigaturo in italiano credo si chiami strigatoio, affare di legno duro con gradini scolpiti sul quale con le mani e le nocche si "strigavano" a lungo i panni insaponati .... ragazzi vi assicuro una tortura cinese, ancora oggi mi chiedo come cavolo facevano e sotto l'acqua fredda ..poi.
Eppure mia madre oggi ha 87 anni e rompe ancora le scatole. Come saremo tra qualche anno noi?

Fordista dal 1985.

elisabetta

e io che pensavo alle ultime  "Christian Louboutin" .....  :-\
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

AngeloB

Citazione di: elisabetta il 23 Gennaio 2012, 15:24:35
e io che pensavo alle ultime  "Christian Louboutin" .....  :-\

Sai che sono dovuto andare a cercarle su google perchè non sapevo cos'erano. Il sito dopo un minuto stava ancora caricando la presentazione. Dalle premesse se tanto mi da tanto mi sarebbero costate come l'asciugatrice :)

elisabetta

...andavano bene anche un paio di Manolo Blahnick o  Jimmy Choo , noi donne non facciamo troppo le schizzinose quando si parla di certi regali (con certe...di lavatrici te ne prendi anche due .... ) !!!!
e poi ho viste un paio che si intonerebbero in modo fantastico con la mia fiesta ....  ;D ma aimè il mio ragazzo mi ha regalato un asse da stiro ..... sigh!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

buono!! significa che i suoi abiti se li vuole far stirare SOLO da te.. ;D ;D

elisabetta

Citazione di: Giògiò il 23 Gennaio 2012, 15:59:50
buono!! significa che i suoi abiti se li vuole far stirare SOLO da te.. ;D ;D



si si certo....non si fa così.. !!!!!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

come no?!?!
e un modo unico per dirti che vuole solo te!!

AngeloB

Citazione di: elisabetta il 23 Gennaio 2012, 15:50:40
ma aimè il mio ragazzo mi ha regalato un asse da stiro ..... sigh!
Ma daiiiii, che regalo è !?! Ed è ancora il tuo ragazzo ? :D

elisabetta

Citazione di: AngeloB il 23 Gennaio 2012, 16:07:01
Ma daiiiii, che regalo è !?! Ed è ancora il tuo ragazzo ? :D

infatti...è come regalare una lavatrice alla propria moglie !!!!  ;)
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

vedi la cosa dal giusto lato ovvero:
lei stira solo per lui e lui va solo da lei a farsi stirare gli abiti.
;D ;D ;D ;D ;D ;D
e un dare avere come tutto nella vita

AngeloB

:D :D :D :D   Beccato... Però è stata una sua richiesta, io per non sbagliare le chiedo che vuole prima ;)

elisabetta

è bastato fare una semplice richiesta ... niente di più ... questa sera ci provo ma vi anticipo che non chiedo ne la lavatrice ne il ferro da stiro !!!!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

comunque è una persona fedele.
ma visti i presupposti mica gli vorrai chiedere di sposarti?!?!

elisabetta

Citazione di: Giògiò il 23 Gennaio 2012, 16:26:58
comunque è una persona fedele.
ma visti i presupposti mica gli vorrai chiedere di sposarti?!?!


sposarmi... direi che è troppo presto ! La convivenza per ora va benissimo... più avanti si vedrà ....
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

lo vedi,lui aveva gia gettato le basi.

elisabetta

Citazione di: Giògiò il 23 Gennaio 2012, 16:33:14
lo vedi,lui aveva gia gettato le basi.

che siocca....forse era un modo per chiedermi di sposarlo.... ma non si usa più regalare anelli luccicanti !!!!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

AngeloB

Si usa, si usa, io mi sono pure inginocchiato ed eravamo pure dove ci siamo dati il primo bacio nonostante era giorno ed era pieno di persone. Vedi che effetto ci fate voi donne ?!?

elisabetta

Citazione di: AngeloB il 23 Gennaio 2012, 16:39:08
Si usa, si usa, io mi sono pure inginocchiato ed eravamo pure dove ci siamo dati il primo bacio nonostante era giorno ed era pieno di persone. Vedi che effetto ci fate voi donne ?!?

ma che cosa romantica ... grande !!!!
[Il fascino disarmante dell'opera d'arte è la sua inutilità]

[Il compromesso e' l'arte di tagliare una torta in modo che tutti credano di aver avuto la fetta piu' grande. Paul Gauguin]

Giògiò-Giovanni

angelo mi hai fatto commuovere. :'(

si fa certo che si fa,ma lui non voleva essere scontato voleva sosprenderti con un
qualcosa di diverso per uscire dagli schemi

AngeloB

Adesso che ci penso 10 giorni
Citazione di: elisabetta il 23 Gennaio 2012, 16:23:41
è bastato fare una semplice richiesta ... niente di più ... questa sera ci provo ma vi anticipo che non chiedo ne la lavatrice ne il ferro da stiro !!!!
Adesso che ci penso 10 giorni fa le ho preso (ai saldi) un paio di stivali nero giardini o come si chiama che lei voleva tanto, mi sa che le faccio troppi regali!

Giògiò-Giovanni

angelo mi sa tanto che la vizi a tua moglie..

AngeloB


Giògiò-Giovanni

a ok!!!
;) ;)
altrimenti da domani sciopero dei regali con consorti,amanti,compagne,fidanzate e chi piu ne ha piu ne metta!!!
;) ;) ;)

melyeclau


Giògiò-Giovanni

piano piano il serpentone inizia a prendere corpo..

focus style

Citazione di: Giògiò il 23 Gennaio 2012, 18:13:18
altrimenti da domani sciopero dei regali con consorti,amanti,compagne,fidanzate e chi piu ne ha piu ne metta!!!
;) ;) ;)

io già sono in sciopero. E mi sono beccato anche un cazziatone proprio 2 ore fa. "non mi corteggi più". Ma vafan[censored].......

Betta, proponi di regalarti la Kelly. Vediamo come reagisce... :D

🡱 🡳