BUM .. BUM AMORE E ORMONI (storia di destini segnati) PARTE TERZA

Aperto da Claudio M, 05 Gennaio 2013, 22:37:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Laura ... amore eterno.

....Lo accompagno' con la sua macchina.
Era una pomeriggio autunnale uggioso, aveva piovuto tutto il giorno, ma aveva smesso. Aspettarono alcuni minuti sull'angolo della piazza, il posto convenuto, fin quando videro arrivare da lontano Elena la sua amica a cui Giulio avrebbe consegnato la mostarda.
Ma ... ma, non era sola, affianco a Elena vi era una tipa in impermeabile beige corto sulle ginocchia, aderente e ben portato, come il tenente Sheridan, capelli nerissimi lunghi, occhi grandi, gambe favolose. Non si sa cosa accadde, strano, ma il cuore di Claudio rimasto fermo da tempo, ricomincio' a battere forte, qualcosa dentro tremava, tutto, mentre le due avanzavano. L'amica di Elena sembrava, invece non camminare, ma volteggiare su una nuvola. Strano davvero strano, non era voglia di sesso, che grazie a dio non gli era mancato affatto... era qualcosa di molto di piu'.
Eseguita la consegna, assolto alla funzione delle presentazioni, si misero a fare due passi per la via del centro, una passeggiata seria, austera, in cui si parlo' del piu' e meno, ma Claudio sentiva un'attrazione verso quella tipa che si chiamava LAURA!!!
Prima che i quatro si salutassero, Claudio si rivolse a Giulio, e in una gaffe rimasta memorabile, e gli disse:

"senti Giulio, queste sono le chiavi della macchina, perche' non vai con Elena a prenderla e ci vediamo qui dopo? Io intanto accompagno Laura a casa"
. Giulio sorrise, ammicco'  e ando' a prendere la macchina.
Claudio lascio' con una calda stretta di mano Laura chiedendole se l'avrebbe rivista.
Si videro una seconda volta, una terza e poi una quarta. L'intimita' cresceva, si scherzava e si stava bene insieme, ma Claudio non le aveva dato ancora un bacio, qualcosa lo tratteneva, figuriamoci di dichiararsi .. e certo che si vedeva che a lei piaceva, e non poco.

Fu un pomeriggio domenicale, dopo che la mattina ebbero passeggiato insieme come al solito, che Claudio tornando a casa con la sua macchina, in un rettilineo, non vedendo che l'auto dinnanzi a lui aveva stoppato improvisamente, che gli ando' addosso. Per fortuna ci furono solo grossi danni alla macchina. Chissa' come, ma fu questa molla, che Claudio tornato a casa telefono' a Laura per contargli la sua disavventura che termino' curiosamente e improvvisamente con la frase rozza "Laura, ti vuoi mettere con me?", "Si!". Tutto ebbe inizio da li, una storia lunga e serena.
L'anno successivo i due si sposarono e dopo 5 anni arrivo' Ilaria la loro bambina. La vita prosegui' insieme con situazioni alte e basse, ma sempre con grande intesa, amore e unione tra i due.

Era il 2001, i due erano felicemente sposati da vent'anni, Ilaria aveva compiuto il suo quattordicesimo anno di eta'. Un giorno in viaggio verso il Trentino, per la loro tanto agognata vacanza estiva in montagna, che come al solito parlando e riparlando come spesso facevano nel lungo tragitto autostradale, mentre Raf cantava "cosa restera', che Laura raccontando del periodo della scuola delle amicizie, delle avventure adolescenziali, citando nomi e cognomi di amici, che Claudio (adesso lui alla guida, dato che si alternavano al volante) smise di ascoltare, un po' sbianco', rallento' la marcia, mentre Laura gli chiedeva se si sentisse male, cosa stesse succedendo. Claudio accosto' in una piazzola di sosta e le chiese di ripetergli gli ultimi nomi e magari anche l'anno del racconto.
Laura lo fece, Claudio riprese il colorito, sorrise, la bacio' delicatamente e dolcemente sulle labbra e le disse ..
"tu... tu... eri la Laura di...!!!" Ilaria continuava a dormire serenamente nel sedile posteriore.

Fordista dal 1985.

ernesto

mi hai strappato le lacrime quando ho letto:"e improvvisamente con la frase rozza "Laura, ti vuoi mettere con me?", "Si!". Tutto ebbe inizio da li, una storia lunga e serena."
mi ritengo rozzo, romantico, emozionabile, io a mia moglie  quando le ho chiesto di metterci insieme le ho detto:"ti vuoi impegnare con me?"
e comunque gli occhi appannati, no la mente appannata  dalle tue frasi mi hanno confuso, pertanto dimmi tu chi cacchio era sta laura di..................................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Citazione di: ernesto. il 05 Gennaio 2013, 22:48:42
mi hai strappato le lacrime quando ho letto:"e improvvisamente con la frase rozza "Laura, ti vuoi mettere con me?", "Si!". Tutto ebbe inizio da li, una storia lunga e serena."
mi ritengo rozzo, romantico, emozionabile, io a mia moglie  quando le ho chiesto di metterci insieme le ho detto:"ti vuoi impegnare con me?"
e comunque gli occhi appannati, no la mente appannata  dalle tue frasi mi hanno confuso, pertanto dimmi tu chi cacchio era sta laura di..................................

Se rileggi bene tutta la storia, capirai anche il perche' del sottotitolo "storia di destini segnati" sforzati un pochino.

Fordista dal 1985.

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Citazione di: ernesto. il 05 Gennaio 2013, 22:52:21
allora?? sta laura???

Rileggi la storia, in premessa ho scritto di fare atenzione ai periodi cronologici.

Fordista dal 1985.

Claudio M


Fordista dal 1985.

dvd85

Laura è la ragazza con cui ballò per ripicca, quella "brutta con gli occhiali".
Che storia. E poi dicono che il destino non esiste.

Claudio M

Citazione di: dvd85 il 05 Gennaio 2013, 23:09:02
Laura è la ragazza con cui ballò per ripicca, quella "brutta con gli occhiali".
Che storia. E poi dicono che il destino non esiste.


ben 20 anni prima

Ecco, vedi dvd85 e' molto perspicace ... baravissimo!!!

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



dvd85

Davvero complimenti!!!
Sia la storia vera che il modo di raccontarla!!!!!!!!!!!!
P.S. ma ogni volta che "sparisci" crei questi mostri??? Allora è vero che vai in meditazione. :))

ernesto

Citazione di: dvd85 il 05 Gennaio 2013, 23:09:02
Laura è la ragazza con cui ballò per ripicca, quella "brutta con gli occhiali".
Che storia. E poi dicono che il destino non esiste.

quindi, dicevo a claudio in pm:  il brutto anatroccolo si è trastormato in cigno, ed aggiungo si è ripresentato dopo vent'anni
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Claudio M

Citazione di: ernesto. il 05 Gennaio 2013, 23:16:28
quindi, dicevo a claudio in pm:  il brutto anatroccolo si è trastormato in cigno, ed aggiungo si è ripresentato dopo vent'anni

Una donna straordinaria, il 14 del mese scorso abbiamo compiuto 31 di straordinaria storia insieme, l'amo come il primo giorno e forse piu', il 18 agosto prossimo la piccola Ilaria oramai 26enne si sposera', e di questo ne sono felivìce ma anche triste.

Fordista dal 1985.

cristian

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Giògiò-Giovanni

complimenti veramente una storia emozionante mi hai fatto vivere un film di quelli che oggi al cinema non fanno piu,
bella la storia e complimenti ancora per come l'hai raccontata.

melyeclau

Cla sei un grande, l:ha letta tua moglie? Non vi conosco di persona ma da come scrivi traspare che sei una persona sentimentale, chissà che bella coppia che siete! Poi 31 anni sono tantissimi...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


pacciu86


Pasquale S

caspita
bella storia Cla
bella davvero

il destino è una cosa strana
non credo interamente nel destino
credo che una sorta di via per ognuno di  noi è gia segnata,
ma siamo noi  con le nostre quotidiane scelte  a renderla precisa e definita.

comunque oggi è bello leggere una storia così
oggi che  le Famiglie  son sempre più divise, dove i matrimoni son sempre meno,
le separazioni in aumento,  ecc ecc

grande Claudio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

bella...molto bella...eppoi c'è una " laura".........................
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Ho apportato alcune correzioni, specie grammaticali, visto che la storiella l'avevo scritto ieri pomeriggio di getto prima di pubblicarla qui, e non era stata corretta.

Fordista dal 1985.

cicciofocus

Grande Cla',bellissima storia e........

Citazione di: Aliseo il 05 Gennaio 2013, 23:19:14
Una donna straordinaria, il 14 del mese scorso abbiamo compiuto 31 di straordinaria storia insieme, l'amo come il primo giorno e forse piu', il 18 agosto prossimo la piccola Ilaria oramai 26enne si sposera', e di questo ne sono felivìce ma anche triste.

.....Auguri!!!!!!!!!!

🡱 🡳