CROZZA A SANREMO

Aperto da Claudio M, 12 Febbraio 2013, 22:39:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Le contestazioni a Crozza, per me tutte predeterminate, e da domani sara' il tormentone, lo scoop di quest'anno, non lo credete anche voi?

Fordista dal 1985.

Pasquale S

ma davvero?
crozza contestato
e da chi?di stava prendendo per il cxxo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Mi onoro di non avere mai visto sanremo anche se non ho mai saltato un abbonamento Rai.....
Sto guardando "in questo mondo di ladri" per la ottocentesima volta :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Sto seguendo sanremo per la prima volta per onorare la presenza di mia figlia, e il canone...!!! Ma si se ne frega se l'hai pagato?? A te interessa se l'ho pagato io? Secondo te l'ho pagato? Ma questa e' unaltra storia.

Per Pasquale .. non so chi l'ha contestato, ma cerano delle grida contro e ripetutamente dalla platea, secondo me tutto a d oc come sempre a Sanremo.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

anche io "in questo mondo di ladri"
è più attuale di sanremo

leggevo ora degli insulti a crozza mentre imitava silvietto   :) :)
povero crozza,mi sta tanto simpatico,
ci sarà rimasto male.
ma si tutto organizzato,stasera silvio guadagna qualche altro punto
pd tremate

a proposito
stasera quanto € si son fatti fuori con i soldi del canone
e quanti l'hanno visto Sanremo?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Citazione di: pasquale sgro il 12 Febbraio 2013, 22:52:38
anche io "in questo mondo di ladri"
è più attuale di sanremo

leggevo ora degli insulti a crozza mentre imitava silvietto   :) :)
povero crozza,mi sta tanto simpatico,
ci sarà rimasto male.
ma si tutto organizzato,stasera silvio guadagna qualche altro punto
pd tremate

a proposito
stasera quanto € si son fatti fuori con i soldi del canone
e quanti l'hanno visto Sanremo?

Questi sono stati pagati a suon di centinaia di migliaia euro.

Fazio (che secondo il mio modesto giudizio non vale una mazza) 630mila euro. la Lituzzetto (che mi piaceva ora non piu) 300mila euro. Che vuoi che sia.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

gia
cosa vuoi che sia
tanto i finanziatori di questi sprechi ci sono
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

An92

Questo è uno dei pochi Sanremo che ho visto...e cmq ora ho spento la tv e sono con lo smartphone nel letto...
X me Crozza nn é stato poi tanto male, ha perfino picchiato contro la casta(Montezemolo), ma secondo me dopo l'introduzione bipartisan e stato molto tempo ad imitare il pd e la sinistra...forse un altra caricatura del berlusca e della destra nn sarebbe stata male...di quale fazione vi risulta sia Crozza????
Mondeo MK5,5 2.0i DOHC Full-Hybrid 187cv, Vignale 4p, Dinamic LED, Sony System, cerchi 18"
Mondeo Mk4 1.8 TDCi 125cv Titanium 5P, AFLS, Sony Sound Sistem, cerchi 17"
Mondeo Mk3,5 2.0 TDCi 115cv Plus SW

el peck

..perfettamente d'accordo..dopo una trentina d'anni che non vedevo sanremo...volevo godermi crozza..eh..behhh una tristezza....poi un po' ce n'è ha messoanche lui con battute già dette una settimana fa' a ballarò...sicuramente c'è rimasto male.....quello però che mi ha deluso di + di tutta sta' manfrina..è la litizzetto.....ha passato la vita a sputtanare gli altri x quello che prendevano senza fare niente..e poi.....capisco che se qualcuno te li da'..è difficile rinunciarci...ma vorro' vederla ora la domenica sera con ke faccia prenderà x il culo gli altri......!!!!300.000 mila euro x 4 ca@@ate......boh!

Claudio M

Ma pensate .. poi, io per votare devo anche pagare .. ma ci pensate? Devo spendere per un SMS e ci devo aggiungere anche un aero e rotti. Ma siamo proprio fessi???
Una volta almeno non pagavi, l'unica fatica che facevi era stare li a cercare di prendere la linea  ... oggi paghiamo un canone tv, dovremmo fare un servizio votando per telefono e sbattere a prendere la linea, pagare e sorbirci la pubbicita'.

ma cosa ci sta succedendo?

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: el peck il 12 Febbraio 2013, 23:18:55
..perfettamente d'accordo..dopo una trentina d'anni che non vedevo sanremo...volevo godermi crozza..eh..behhh una tristezza....poi un po' ce n'è ha messoanche lui con battute già dette una settimana fa' a ballarò...sicuramente c'è rimasto male.....quello però che mi ha deluso di + di tutta sta' manfrina..è la litizzetto.....ha passato la vita a sputtanare gli altri x quello che prendevano senza fare niente..e poi.....capisco che se qualcuno te li da'..è difficile rinunciarci...ma vorro' vederla ora la domenica sera con ke faccia prenderà x il culo gli altri......!!!!300.000 mila euro x 4 ca@@ate......boh!

E 630 l'altro moccolone.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Poi dice che il Papa si deve dimettere.

Fordista dal 1985.

abega

fate una cosa, uscite  a veder le stelle, a voi la tv fa male.

itat

Fuori nuvolo, zero gradi ed un umiità pazzesca, meglio sghignazzare guardando Crozza.  :)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

27 Rosso

L'unico San Remo che ho guardato in vita mia è stato quello condotto da Bonolis & co. poi più niente ,quindi non sapevo nemmeno che fosse ricominciato,detto questo noto che nel bene o nel male se ne parla facendo appunto il gioco di coloro che lo organizzano,perchè se non fosse chiaro ,il festival non lo si trasmette per la musica o i nuovi talenti (?) o per la canzone italiana,ma lo si organizza perchè se ne parli,e perchè faccia da strascico ad altri eventi,quindi (ed ora mi attirerò le ire dei più) più ne parliamo,e piu sono contenti,ergo se non lo ca@@iamo nemmeno di striscio faremo loro un dispetto e magari tra un pò di anni non spenderanno piu soldi inutili perchè non ci saranno piu chiacchiere di comari il giorno dopo.

marcovola

Citazione di: v_per_Abega il 13 Febbraio 2013, 00:15:39
fate una cosa, uscite  a veder le stelle, a voi la tv fa male.
Citazione di: 27 Rosso il 13 Febbraio 2013, 06:59:58
L'unico San Remo che ho guardato in vita mia è stato quello condotto da Bonolis & co. poi più niente ,quindi non sapevo nemmeno che fosse ricominciato,detto questo noto che nel bene o nel male se ne parla facendo appunto il gioco di coloro che lo organizzano,perchè se non fosse chiaro ,il festival non lo si trasmette per la musica o i nuovi talenti (?) o per la canzone italiana,ma lo si organizza perchè se ne parli,e perchè faccia da strascico ad altri eventi,quindi (ed ora mi attirerò le ire dei più) più ne parliamo,e piu sono contenti,ergo se non lo ca@@iamo nemmeno di striscio faremo loro un dispetto e magari tra un pò di anni non spenderanno piu soldi inutili perchè non ci saranno piu chiacchiere di comari il giorno dopo.

Era parecchio che non mettevo il ditone:
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Ehi! Non mi criticate male, io Sanremo non l'ho mai visto .. vi ho scritto su perche' lo sto vedendo ... tenuto conto poi che c'e' Fazio che non lo posso digerire.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 08:30:22
Ehi! Non mi criticate male, io Sanremo non l'ho mai visto .. vi ho scritto su perche' lo sto vedendo ... tenuto conto poi che c'e' Fazio che non lo posso digerire.
Ma... con tutto quello che di buono cucini ridurti ad ingurgitare un Fazio qualunque.... per di più ti resta sullo stomaco.... bah... io non ti capisco proprio :)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Febbraio 2013, 08:38:50
Ma... con tutto quello che di buono cucini ridurti ad ingurgitare un Fazio qualunque.... per di più ti resta sullo stomaco.... bah... io non ti capisco proprio :)

Ma l'ho scritto sopra, leggi, mia figlia ha detto che quest'anno voleva vedere Sanremo e ci ha graziato dicendo che non voleva uscire, io per tenerla tra noi ho detto lo vediamo insieme??? Sai tra me e mia figlia ... sono le strenne di fine stagione oramai.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 08:42:33
Ma l'ho scritto sopra, leggi, mia figlia ha detto che quest'anno voleva vedere Sanremo e ci ha graziato dicendo che non voleva uscire, io per tenerla tra noi ho detto lo vediamo insieme??? Sai tra me e mia figlia ... sono le strenne di fine stagione oramai.
Io penso che una figlia cosi non sia alle "ultime strenne" ( te piacerebbe  :P) .... a giudicare da come ti è attaccata preparati a vederla a casa spesso anche perchè non penso rinunci facilmente al ristorante "Da Claudio":)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Febbraio 2013, 08:47:40
Io penso che una figlia cosi non sia alle "ultime strenne" ( te piacerebbe  :P) .... a giudicare da come ti è attaccata preparati a vederla a casa spesso anche perchè non penso rinunci facilmente al ristorante "Da Claudio":)

Io nel racontino, L'ULTIMA NOTTE, volevo anche esprimere la tragicita', che una volta usciti dal nido che ti ha tenuto e protetto per oltre un quarto di secolo, questo e' come non fosse mai esistito.

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: Aliseo il 13 Febbraio 2013, 08:49:55
Io nel racontino, L'ULTIMA NOTTE, volevo anche esprimere la tragicita', che una volta usciti dal nido che ti ha tenuto e protetto per oltre un quarto di secolo, questo e' come non fosse mai esistito.
La "C" di racontino te la regalo io :)
Claudio credimi i nostri figli hanno sempre bisogno di noi e non dimenticano il loro nido.... a patto che gli si lasci la libertà di volare con le proprie ali!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: marcovola il 13 Febbraio 2013, 08:53:37
La "C" di racontino te la regalo io :)
Claudio credimi i nostri figli hanno sempre bisogno di noi e non dimenticano il loro nido.... a patto che gli si lasci la libertà di volare con le proprie ali!

Le doppie stanno diventando un problema serio, ripeto lo e' diventato da quando ho preso questo mostro che ho sotto le dita, prima non mi succdeva cosi spesso.

Speriamo sia come dici tu.

Fordista dal 1985.

focus style

Semplicemente, come dicevo in un altro topic, la politica anti berlusconiana ha rotto. Si esponga un programma, non si dica solo NO all'altro. E quanto successo a Crozza ne è l'esempio.

P.S. Rispondendo ad AN92 (risposta #7) ti dico che Crozza è dichiaratamente di sinistra!

Claudio M

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 09:20:55
Semplicemente, come dicevo in un altro topic, la politica anti berlusconiana ha rotto. Si esponga un programma, non si dica solo NO all'altro. E quanto successo a Crozza ne è l'esempio.

P.S. Rispondendo ad AN92 (risposta #7) ti dico che Crozza è dichiaratamente di sinistra!

1) Crozza E' di sinistra e' inconfutabile.
2) Crozza e' solo un povero comico.
3) Il caso Crozza me lo spettavo come tutti gli scoop di Sanremo da 30 anni a questa parte, e l'effetto lo stiamo vedendo oggi.

Sanremo e' una fitecchia che ha perso importanza e odince, qualche cosa se la devono pur inventare .. non darci peso, Marco, e' tutto normale, tutto sottocontrollo, e comunque il pelato ne ha date tante anche allo sfigato Garganella.

Fordista dal 1985.

focus style

Mi pento solo di non averlo visto. Ad averlo saputo...
Non ho mai visto un festival di Sanremo in vita mia, e me ne vanto.

Tuttavia non posso non pensare ai racconti dei miei genitori e dei miei nonni che mi dicevano che quand'era il festival di Sanremo l'Italia si fermava. Ricordo che quand'ero più piccolo anche il TG5 faceva servizi in diretta dall'Ariston. Adesso è una barzelletta ed una tribuna elettorale...

Claudio M

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 09:31:50
Mi pento solo di non averlo visto. Ad averlo saputo...
Non ho mai visto un festival di Sanremo in vita mia, e me ne vanto.

Tuttavia non posso non pensare ai racconti dei miei genitori e dei miei nonni che mi dicevano che quand'era il festival di Sanremo l'Italia si fermava. Ricordo che quand'ero più piccolo anche il TG5 faceva servizi in diretta dall'Ariston. Adesso è una barzelletta ed una tribuna elettorale...

Ecco bravo, quello volevo dire, io per l'eta' che ho ancora ricordo il Festival dei primi anni sessanta, tutta un'altra storia, potrei farne uno dei miei raccontini (chissa).
Comunque Crozza lo puoi rivedere dove vuoi, io gia' su Agora' stamattina l'ho rivisto appena alzato ... aivoglia!!

Fordista dal 1985.

marcovola

Citazione di: focus style il 13 Febbraio 2013, 09:31:50
Mi pento solo di non averlo visto. Ad averlo saputo...
Non ho mai visto un festival di Sanremo in vita mia, e me ne vanto.

Tuttavia non posso non pensare ai racconti dei miei genitori e dei miei nonni che mi dicevano che quand'era il festival di Sanremo l'Italia si fermava. Ricordo che quand'ero più piccolo anche il TG5 faceva servizi in diretta dall'Ariston. Adesso è una barzelletta ed una tribuna elettorale...
Io invece lo sapevo e non l'ho guardato lo stesso.... o meglio ho cercato di farlo, cosi come qualche volta cerco di guardare il grande fratello o l'isola dei famosi per vedere almeno un pò di gnocca ma il mio stomaco non ha autonomia sufficiente a superare i 4/5 minuti di questa roba.... anche se presentasse il Che in persona io non lo guarderei.... comunque!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

focus style

il problema è che fanno rivedere la parte dei fischi. Io vorrei vedere quello che ha fatto prima per suscitarli

Titanium

Citazione di: Aliseo il 12 Febbraio 2013, 22:39:26
Le contestazioni a Crozza, per me tutte predeterminate, e da domani sara' il tormentone, lo scoop di quest'anno, non lo credete anche voi?

Contestazioni provenienti da due 3 persone, già programmate, come quanto vi erano i cavalli pazzi che si volevano buttare dalla loggia con Pippo Baudo.
Il sanremo sempre più patetico e sopratutto politico, e io pago, e noi tutti li paghiamo. No Comment.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

marcovola

Citazione di: Titanium il 13 Febbraio 2013, 10:21:04
Contestazioni provenienti da due 3 persone, già programmate, come quanto vi erano i cavalli pazzi che si volevano buttare dalla loggia con Pippo Baudo.
Il sanremo sempre più patetico e sopratutto politico, e io pago, e noi tutti li paghiamo. No Comment.
Pienamente daccordo con te ma bisogna sempre tenere presente il fatto che 10 milioni di Italiani lo guardano e quindi se o io o tu fossimo direttori Rai dovremmo sicuramente tenere conto di questo "particolare".... poi il tutto torna a bomba sul POPOLO  e più precisamente sul POPULISMO ma qui mi fermo per non essere "come al solito fuori luogo"!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

Claudio M

Citazione di: Titanium il 13 Febbraio 2013, 10:21:04
Contestazioni provenienti da due 3 persone, già programmate, come quanto vi erano i cavalli pazzi che si volevano buttare dalla loggia con Pippo Baudo.
Il sanremo sempre più patetico e sopratutto politico, e io pago, e noi tutti li paghiamo. No Comment.

Quindi quello che ho scritto aprendo il post.

Fordista dal 1985.

Titanium

esatto quoto in pieno.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ICEMAN

paghiamo per buttare soldi per trasmissioni tipo san remo...e la formula 1 và su sky....poi dici che t'inc@@@@zi...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

brinde

cerco di tornare sul tema del topic e butto li un paio di riflessioni
- se il contestatore non voleva che si facesse politica poteva urlarlo appena ha visto che stava per imitare B.
- perchè non aspettare per vedere cosa dice sull'altra parte politica?
- bene ha fatto Fabio Fazio a farlo andare avanti, in caso contrario avrebbero detto aveva fatto satira solo su B.
- perchè tutti quelli che fanno satira vengono considerati di sinistra? a destra non ci sono comici?
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

🡱 🡳