Vignetta per Ingegnere meccanico (per pask1983) :D :D :D

Aperto da luckya, 30 Luglio 2013, 23:08:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckya

Ciao Pask, dopo aver letto il tuo intervento (su cui non ho nulla da dire) sull'olio motore mi è venuta in mente questa striscia di Bonvi.
Spero che anche per te sia divertente :D :D :D

PS: non ti pigli in giro "a buffo" (come dicono a Roma) ma sono un ing anche io di di un altro settore. Quindi nessun razzismo :D :D :D

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sniper765

Muahahahahaha!!!

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

si vis pacem, para bellum

Focus II 1.8 TDCI 115CV '06, Fiesta V 1.4 TDCI '03  & Suzuki SV 650 K7

drspoch

io sottoscritto, in quanto ingegnere meccanico, posso approssimare un cavallo a una sfera per semplificare i conti... ;D ;D ;D ;D ;D
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Ronny

ahahahah cattivella anche se confesso che mi è successa una cosa simile durante un corso di aggiornamento parlando con un ingegnere che evidentemente non ha esperienza del lavoro di tutti i giorni ;)



Claudio M

E se vi racconto che nel 1979 (avevo da poco acquistato la mia Fiat 127), mi recai in officina per il secondo tagliando in garanzia, quando arrivo' una signora con una Fiat 127 che accusava perdita di olio.
Era in partenza per un viaggio, per cui per favorirla trattarono la sua auto prima della mia.
IO ero li vicino, quando vidi il meccanico smontare dapprima il filtro olio, questo venne via con una certa difficolta, e dopo averlo svitato ne usci' colando come una specie di catrame nero ... un olio molto denso, quasi una crema nera.
Al che il meccanico chiese alla signora quanti chilometri avesse la macchina 110mila dice la signora, e il meccanico ... ma ha mai cambiato il filtro olio? La signora ... perche' si cambia?

Incredibile ma vero.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

e se invece ti racconto che smontai un motore di un golf 1à serie benzina completamente bloccato dall'olio che si era solidificato ??? ci credi ???
smontato pezzo pezzo e tutto l'olio che non era mai stato cambiato ma solo aggiunto aveva bloccato praticamente tutto...non ci fù verso di scrostarlo e alla fine cambiammo tutto il motore...
ed era di un uomo...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Ronny




ICEMAN

no...un somaro e basta...a quei tempi il golf 1° serie era il top...e lo ha rovinato...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳