mappe samsung i900

Aperto da 27 Rosso, 15 Giugno 2009, 07:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Vediamo se qualcuno puo aiutarmi.Ho comprato un samsung i900 omnia 8 gb,con gps integrato e mappe preinstallate,ho attivato le chiavi di licenza e mi dice tutto ok,ma quando vado a visualizzare le mappe mi rimanda al negozio route 66 store.Da questo capisco che dovrei comprarle,ma la domanda  :nn e che sto sbagliando qualcosa?qualcuno di voi ha fatto qualche esperienza simile.  :(  :(  :(
IL mio vecchio nokia 6110 navigator era una bomba,e non ho dovuto comprare niente per navigare.  >:(  >:(  >:(

Gabriel-Focus

Rosso visto che sono come mi hai detto poco fà ammanigliato, ti posso mettere in contatto con il rappresentente Samsung della zona, tra l'altro abita dalle tue parti!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Gabriel sarebbe come la manna dal cielo.fammi sapere .adesso vado a lavorare ciao e grazie.

Gabriel-Focus

Non c'è problema!! Vedrai ti aiuterà è un amico! Oltretutto lui ha anche il centro assistenza per le riparazioni in garazia e non!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Citazione di: Gabriel-Focus il 15 Giugno 2009, 08:03:34
Non c'è problema!! Vedrai ti aiuterà è un amico! Oltretutto lui ha anche il centro assistenza per le riparazioni in garazia e non!
Ciao Gabriel ,scusa ma stamane sono dovuto scappare,comunque resto in attesa di tuoi messaggi .grazie.

Gabriel-Focus

Scusa rocco per il ritardo di risposta. Ti mando MP.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

27 Rosso

Ci mancherebbe ,ho ricevuto il pm,ancora grazie.

Gabriel-Focus

Figurati, quando si può!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

🡱 🡳