Problemi con termostato

Aperto da morris.rossetti, 28 Novembre 2017, 18:16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

morris.rossetti

Buonasera a tutti,sono Morris e da oggi faccio parte del gruppo.Volevo porvi la seguente domanda...possiedo un gran c max 7 posti 1.6 tdci 115 cv del 2014,quando accendo il clima la temperatura dell'acqua scende parecchio fino ad arrivare a quasi 60 gradi,succede anche a voi?premetto che succede solo se attacco il clima o la ventola al massimo.Ho già fatto sostituire il termostato ma la situazione è migliorata poco.[emoji26]

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


sirio7710

no a me non succede e non e' normale quello che accade, ma quale termostato hai cambiato? La valvola termostatica del motore oppure l'elettrovalvola che comanda il clima? Secondo me devi agire sulla valvola elettrica che comanda il clima,

morris.rossetti

Citazione di: sirio7710 il 28 Novembre 2017, 19:34:19
no a me non succede e non e' normale quello che accade, ma quale termostato hai cambiato? La valvola termostatica del motore oppure l'elettrovalvola che comanda il clima? Secondo me devi agire sulla valvola elettrica che comanda il clima,
Ciao,a me è stata cambiata la valvola termostatica.Ho letto che molti utenti Ford hanno questo problema e pur cambiando il termostato o altre cose non hanno risolto[emoji22]

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


sirio7710

perche' il problema non risiede nella termostatica, forse non hai interpretato bene il primo messaggio che ho scritto sopra

morris.rossetti

Citazione di: sirio7710 il 28 Novembre 2017, 20:27:07
perche' il problema non risiede nella termostatica, forse non hai interpretato bene il primo messaggio che ho scritto sopra
Secondo te qual'è il problema?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳