Focus II 1.6tdci tagliando 120000km

Aperto da Forsuz, 08 Novembre 2013, 10:46:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Forsuz

Ciao tutti!
ieri insieme al cambio gomme da estive invernali ho fatto fare anche il tagliando dei 120mila km
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
filtro abitacolo
olio
cinghia servizi
totale 270€...com'è secondo voi?

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Forsuz

generico, è il padre di un amico
tieni conto che nel totale c'è anche il cambio gomme estive/invernali
l'olio mi ha detto castrol 5/30 ma non so quale castrol
i filtri tutti della Mahle
cinghia servizi Dayco

sirio7710

Citazione di: Forsuz il 08 Novembre 2013, 10:46:46
Ciao tutti!
ieri insieme al cambio gomme da estive invernali ho fatto fare anche il tagliando dei 120mila km
filtro olio
filtro aria
filtro gasolio
filtro abitacolo
olio
cinghia servizi
totale 270€...com'è secondo voi?
per me il prezzo e' ottimo se tutto compreso manodopera , se e' solo per i pezzi e' tantissimo

Pasquale S

di ricambi ci sono 150 €
di lavoro 120 € circa
così così
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Forsuz

Citazione di: sirio7710 il 08 Novembre 2013, 11:12:09
per me il prezzo e' ottimo se tutto compreso manodopera , se e' solo per i pezzi e' tantissimo
si si, compreso manodopera

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andry

Probabilmente l'olio che ti ha messo è il castrol edge, comunque c'è da considerare che ha cambiato il filtro gasolio che è tra tutti i filtri quello più costoso , io l'ho pagato 70 euro quello della ufi. 

Pasquale S

caro 70 € l'ufi
io l'ho pagato 30 €
su ebay si trova sulle 35-40
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

la cosa migliore è sempre comprarsi i ricambi e farlo fare a un meccanico...pagandogli la manod'opera...specie per il filtro gasolio...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andry

Citazione di: pasquale sgro il 08 Novembre 2013, 12:00:16
caro 70 € l'ufi
io l'ho pagato 30 €
su ebay si trova sulle 35-40


IO l'ho preso dal ricambista pultroppo.. La prossima lo prendo su ebay!

Forsuz

ma i filtri Mahle son buoni?
Io non la conoscevo sinceramente...

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Forsuz


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

sirio7710

Citazione di: Forsuz il 08 Novembre 2013, 11:20:57
si si, compreso manodopera
si sei andato bene, io per avere quel prezzo devo comprare tutto dove dico io e andare da un meccanico generico ma bravo che conosco

Forsuz

#16
ok, bene! a me sembrava un pò tanto...però in effetti 40euro son di smontaggio gomme estive/montaggio invernali...quindi verrebbe 230 del tagliando
ma se dite che ho speso il giusto mi fido!  ;)

🡱 🡳