Ventola aria spompata

Aperto da luckyluciano, 19 Settembre 2018, 20:14:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luckyluciano

Buon giorno
La ventola dell'aria anche al massimo della velocità emette poca aria e per di più tiepida anche con il selettore su freddo...che posso guardare?da dove arriva l aria esterna?come si accede alla ventola?
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

entony14

Citazione di: luckyluciano il 19 Settembre 2018, 20:14:19
Buon giorno
La ventola dell'aria anche al massimo della velocità emette poca aria e per di più tiepida anche con il selettore su freddo...che posso guardare?da dove arriva l aria esterna?come si accede alla ventola?
Ciao, prima di dare colpa alla ventola, come sta messo il filtro antipolline?
Prova ad usare la ventola senza filtro e vedi se ha la stessa portata d aria ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


luckyluciano

Citazione di: entony14 il 19 Settembre 2018, 21:18:41
Ciao, prima di dare colpa alla ventola, come sta messo il filtro antipolline?
Prova ad usare la ventola senza filtro e vedi se ha la stessa portata d aria ;)

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk


Devo controllarlo....devo smontare il pedale dell' acceleratore vero?
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

ernesto

fa una ricerca, generalmente si brucia una resistenza, questo per quanto riguarda la velocità, per quanto riguarda la temperatura, se hai il clima bi zona  esiste un test che puoi effettuare, lo trovi nelle guide focus II
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

luckyluciano

Citazione di: ernesto il 21 Settembre 2018, 13:27:31
fa una ricerca, generalmente si brucia una resistenza, questo per quanto riguarda la velocità, per quanto riguarda la temperatura, se hai il clima bi zona  esiste un test che puoi effettuare, lo trovi nelle guide focus II
No clima manuale ignorantissimo
Ford Focus 1.8 TDCI 115 Cv ***2/2007

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳