I-Pad

Aperto da legis, 08 Giugno 2010, 13:54:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Ragazzi ho provato l'I-Pad.
Debbo dire che è molto bello, versatile e funzionale. Solo un po lento. Per un professionista è ottimo. E' un "Pc" portatile fantastico. Pesa poco e ti permette una moltiduine di funzioni. Certo è per professionisti non per utenti semplici.

Ho provato un po tutto. C'èra finanche un gioco di auto. In pratica l'pad è lo sterzo.... Certo gli ingegneri hanno fatto un ottimo lavoro ;)

Che dire molto bello ;)

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Perchè dici che è solo per professionisti?

Io ce lo vedo benissimo in mano a chi il computer lo usa anche solo per multimedialità. E anche in mano a "vecchietti" che non hanno mai usato un computer...l'iPad è talmente immediato ed "intuitivo" che è facile per tutti usarlo!
||||||||||||

macteo

Citazione di: Barone il 08 Giugno 2010, 14:34:32
Perchè dici che è solo per professionisti?

Io ce lo vedo benissimo in mano a chi il computer lo usa anche solo per multimedialità. E anche in mano a "vecchietti" che non hanno mai usato un computer...l'iPad è talmente immediato ed "intuitivo" che è facile per tutti usarlo!

già e per chi ha problemi di vista (ma anche con Vista :D) dev'essere fantastico poter zoomare sul testo di un quotidiano e poterlo leggere senza sforzi...
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


legis

Solo per i professinisti xkè?

1° me lo ha detto il venditore dell'apple store
2° se lo usi ti rendi conto che il suo principale utilizzo è professionale. Lo puoi mettere facilmente in una piccola borsa, puoi scriverci facilmente data la tastiera... Diciamo che è un'avoluzione del netbook.

In sostanza è stato sviuluppato per coloro che hannno esigenze lavorative sia per le funzioni che per la grandezza. Ne cito alcune quali: l'organaizer, il navigatore.  Infatti molti studi lo hanno ordinato. Il suo costo è iniziale è pari ai 500€. Se non ci lavori non lo compri a meno che non vuoi uno sfizio.  Per i ragazzini va bene farci i videogiochi ma poi la batteria ti lascia meglio la Ps.
Insomma dovete provarlo.

;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Verissimo quello che dici ma sono convinto che è l'ideale ANCHE per chi deve solo navigare in internet, guardare delle foto, leggere quotidiani e libri.
Magari fra 10 anni, un dispositivo del genere potrà anche sostituire i libri di scuola, averli a metà prezzo e tutti li sopra con la massima efficacia di consultazione dev'essere proprio comodo.
||||||||||||

legis

Concordo ;)
Ma ti faccio vedere che i libri saranno presto sostituiti. Anche se un po mi dispiace. A me piacevano. Però la tecnologia è sempre tecnologia.....
Quello che però secondo me debbono migliorare è la velocità. L'ho trovato lento nella risposta... chissà :-\
Se qualcuno lo prova scriva il parere ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Me l'hanno detto anche altri che per certe cose è un pò lento, per altre invece va bene....poi non so, dovrei provarlo bene.
Apple comunque è sempre un passo avanti a tutti. Pensa anche solo a chi è all'estero e, per leggere riviste o quotidiani, deve spendere un sacco di soldi e aspettare un sacco di tempo quando ormai le notizie sono già "vecchie".
Con l'iPad puoi prenderti il tuo quotidiano preferito o la tua rivista immediatamente e leggerla nella maniera più comoda in assoluto. E anche ad un prezzo più basso!
Io mi prenderei l'iPad anche solo per avere Autosprint!!!
||||||||||||

Claudio M

Ma non capisco perche' per i profesionisti, uno sfizio se lo puo' prendere chiunque, ma forse vuoi dire che a parte un utilizzo specifico alla fine non ci fa un bel niente?

Scommetto che fra 2 anni costera' la meta' e sara' molto piu' potente e ci saranno tante marche a produrlo.

Fordista dal 1985.

legis

Per le esigenze clà. Per un professionista portare un aggeggio del genere dietro è ottimo. ;)

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

Da user apple quale sono, non comprerò mai  un giocattolino del genere perchè il costo secondo me che ha è troppo troppo alto.

Lo stupore è solo dedito al touch e basta, sfido chiunque a lavorare con quel coso, e soprattutto a scriverci, per un programmatore voglio proprio vedere come cambierà abitudine nello scrivere avendo una tastiera touch non avendo quindi sotto le dita la consistenza dei tasti.

Per me è un puro giocattolo, utile soprattutto a chi sta in casa sul divano o sul letto per chi vuole navigare in internet e o fare piccole cose senza scomodarsi o comunque che per fare certe cose richiede il posizionamento di un portatile sulle proprie gambe......per me solo questo. >:(

🡱 🡳