installare minicam dv.-

Aperto da panadas, 02 Luglio 2011, 22:35:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

panadas

Come specificato in oggetto, sto valutando la possibiltà di installare, in prossimità dello specchietto retrovisore, una minicam dv come questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?
ViewItem&item=160602090264&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

I motivi sono presto detti: 1) beccare chi mi ha fatto la fiancata; 2) evitare e/o ridurre fastidiosissime discussioni in caso di eventuale incidente e provare quanto accaduto.

A voi esperti chiedo quali possono essere i problemi tecnici in generale.

Tex

In italia molti strumenti di questo tipo non forniscono una prova attendibile ed impugnabile per le assicurazioni e per le FDO in quanto "taroccabili".
Se vuoi che sia legalmente riconosciuta deve essere un modello accettato dalla tua assicurazione che ti darebbe inoltre l'accesso ad uno sconto sul premio.
Solitamente sono dei box con telecamenra ed accelerometro xyz integrato che registrano di continuo ma salvano solo il filmato interessato da un eventuale urto o scossone che ha sollecitato l'accelerometro.

Comunque la puoi utilizzare liberamente a patto di non violare le nostre leggi sulla privacy.

p.s. il link di ebay non funziona.  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

dea90

in teoria non puoi filmare la targa delle altre auto per violazione della privacy...anche io volevo fare una roba del genere ma il mio assicuratore me l'ha sconsigliato per quel motivo
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

fanta

il link è a metà..

tenere cam in auto è illegale.. attenzione.. si aper sicurezza .. sia per privacy..


🡱 🡳