sostituzione filtro abitacolo piccolo quesito

Aperto da blackbird, 05 Luglio 2011, 22:24:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

stasera ho cambiato il filtro abitacolo alla mia Focus II 08.apparte un poco di bestemmie per lo smontaggio e il rimontaggio :'(nel rimontare il filtro ,purtroppo gli spazi sono veramete stretti, ho dovuto piegare il filtro ,anche come era descritto sulla scatola.le maglie verticali sono rimaste un po piegate.quello che volevo sapere è se questo può inficiare il filtraggio o no?o devo rismontare tutto?grazie per il supporto
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

27 Rosso

No ,basta che non si siano rotte,e che tu le abbia messe il piu possibile al loro stato originale, è capitato anche a me, e per decenza, non ti dico cosa ho augurato a quello che lo ha progettato.... >:( >:( >:(

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

Citazione di: 27 Rosso il 06 Luglio 2011, 06:01:09
No ,basta che non si siano rotte,e che tu le abbia messe il piu possibile al loro stato originale, è capitato anche a me, e per decenza, non ti dico cosa ho augurato a quello che lo ha progettato.... >:( >:( >:(

blackbird

la parte un po deformata è quello che ho fatto entrare per prima(due o tre pieghe) il resto è ok.se non ci sono problemo al momento lascio cosi perchè a rimetterci le mani dopo il lavoro che si fa :'(grazie
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

🡱 🡳