Pedale freno

Aperto da cobra84, 16 Febbraio 2013, 11:43:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

in genere questo problema nasce se cè un corto nel fanale posteriore tra il contatto luci posizione e luci freno
fai la prova che ti ho detto
stacca il conettore dei fanali posteriori,entrambi,
e anche quello del terzo stop
fammi sapere
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

controlla le masse...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Gabriel-Focus

Citazione di: pasquale sgro il 26 Giugno 2013, 06:09:54
in genere questo problema nasce se cè un corto nel fanale posteriore tra il contatto luci posizione e luci freno
fai la prova che ti ho detto
stacca il conettore dei fanali posteriori,entrambi,
e anche quello del terzo stop
fammi sapere

Quoto, problemi di corti tipico delle fiat!!
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

focus style

Rispolvero perché domani compro tutti gli accessori:

       
  • 6 litri olio motore (4W30?)?
  • Filtro olio motore?
  • Filtro anti polline con carboni attivi?
  • 1 Litro di olio freni DOT5.1?
  • Cinghia servizi
Il filtro gasolio l'ho cambiato da poco, quindi eviterei. Salterei anche l'olio del cambio rimandandolo alla prossima volta.


Come spesa per i materiali dovrei essere sui 120€, giusto? Il mecca mi costerà un'altra 40ina... SOB!

ICEMAN

olio 5w30
il filtro antipolline lo prenderei normale...quello a carboni attivi riduce molto la portata d'aria...
cinghia servizi dipende da quanti km...ed eventualmente il tendicinghia...
olio freni dot 4 và più che bene.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Un litro di olio freni va bene?
Ho 85.000 km. Può anche rimanere la cinghia, ma male non fa. Perché anche il tendicinghia? Si cambiano insieme?

ICEMAN

credo un litro possa bastare...credo...
a 85000 la cinta la puoi lasciare...quando la cambi è puoi anche cambiare solo quella...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

focus style

Diciamo che a 100.000 - 110.000 km ripeto un po' tutto. Però la cinghia la vorrei cambiare. Non la tratto benissimo l'auto, quindi voglio stare tranquillo.
Quindi farò
Olio e filtro
Olio freni
Cinghia servizi
Filtro anti polline

Qualcos'altro?

🡱 🡳