Luce nel vano bracciolo

Aperto da focuseg, 27 Maggio 2013, 19:49:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

focuseg

Salve, qulacuno ha mai installato una luce nel vano porta oggetti sotto il bracciolo? se si come?

ernesto

io l'ho realizzato in questo modo, altri hanno seguito un'altra strada, installando un pulsante normalmente aperto sul bracciolo o sulla parte fissa, in modo che quando è chiuso, spegne la luce
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

focuseg

Grazie, ma e scusami ma come hai smontato la mascherina posteriore del sottobracciolo?
toca togliere i due bulloni in basso da 10mm (se non erro)? piu le viti torx all'interno del vano, ho mi sbaglio?

ernesto

sono le prime 2 torx in alto, le altre 4 liberano il bracciolo
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

el peck

..io ho preferito x non vedere antiestetici interruttori  in vista..collegare l'alimentazione dei led direttamente ad un positivo luci....tanto il consumo è minimo...e quando spengo le luci si spegne tutto....

🡱 🡳