ventola di raffreddamento motore rimane accesa su Focus1600cc 110cv

Aperto da Ric, 05 Ottobre 2014, 12:45:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ric

Ho un problema alla mia auto focus 1600cc 110cv ikon  2010 la ventola mi rimane accesa tutto il tempo che il motore è in moto sapreste dirmi in che cosa consiste il  problema

27 Rosso

Magari sta facendo la rigenerazione del filtro e non riesce a farla?

ICEMAN

Conviene fare una diagnosi...

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Ciao Paisa'...
Qualche info in più tipo km totali e magari particolari in più per cercare di capire il problema(la ventola si accende appena messa in moto?o dopo aver percorso un po' di strada?o altri particolari)
P.S. Rifai la presentazione più completa perchè quella fatta stamattina è stata annullata perchè molto generica e striminzita ;) ;)

el peck

ciao come ti ha gia' detto giustamente cicciofocus devi rifare la presentazione nella apposita sezione in quanto ti è stata annullata, poi potrai postare le tue domande...

ernesto

ti invito a cambiare il titolo  dicendo che la ventola rimane sempre accesa (questo è il problema), in oltre utilizza la funzione ricerca che si trova in alto sulla tool bar del forum e digita ventola sempre accesa, usciranno altri topic sull'argomento, e non è detto che ci sia la soluzione, ti invito, dato che sei nuovo del forum, ad utilizzare spesso questo tasto, digitando come ti ho spiegato sopra il tipo di problema che hai, spesso avrai la possibilità di trovare argomenti già trattati e con soluzione grazie
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Able007

faccio io...

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

el peck


cicciofocus


patrigian72

Gianluca

🡱 🡳