Griglia Paraurti anteriore

Aperto da Marchese81, 13 Gennaio 2015, 14:13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marchese81

Ciao ragazzi,
volevo farmi questo regalino in allegato per compleanno;
l'ho trovato a 35 euro comprese spese di spedizione.

Che ne pensate??
Per montarlo devo portarlo dal carrozziere o posso fare da solo??

Grazie in anticipo a tutti
Max
After Market: Griglia anteriore cromata - sensori di parcheggio - maniglie portiere cromate - luci posizione a led - luci cortesia a led - stereo con navigatore integrato

ROPER

Tutto dipende dalla tua manualità, si si può fare anche da soli senza bisogno di andare in una carrozzeria.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Marchese81

C'è per caso una guida qui sul forum??
After Market: Griglia anteriore cromata - sensori di parcheggio - maniglie portiere cromate - luci posizione a led - luci cortesia a led - stereo con navigatore integrato

ernesto

puoi farlo da solo, ma per questo devi smontare il paraurti, il prezzo è ottimo, per smontare il paraurti devi agire in diverse parti, levare le ruote ed i parasassi per levare 2 viti che tengono giunti parafango e paraurti, levare i fanali, levare tutte quelle viti che che tengono ferma la griglia superiore,  levare 9 viti, mi sembra, sotto il paraurti che tengono il paraurti con la piastra che non fa impolverare il motore, quando poi levi il paraurti, attenzione al cavo dei fendinebbia, ora puoi cambiare la griglia, è a incastro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Marchese81

Citazione di: ernesto il 13 Gennaio 2015, 15:19:53
puoi farlo da solo, ma per questo devi smontare il paraurti, il prezzo è ottimo, per smontare il paraurti devi agire in diverse parti, levare le ruote ed i parasassi per levare 2 viti che tengono giunti parafango e paraurti, levare i fanali, levare tutte quelle viti che che tengono ferma la griglia superiore,  levare 9 viti, mi sembra, sotto il paraurti che tengono il paraurti con la piastra che non fa impolverare il motore, quando poi levi il paraurti, attenzione al cavo dei fendinebbia, ora puoi cambiare la griglia, è a incastro

Un lavorone per me...meglio portarla ad un carrozziere!
Grazie caro!
After Market: Griglia anteriore cromata - sensori di parcheggio - maniglie portiere cromate - luci posizione a led - luci cortesia a led - stereo con navigatore integrato

🡱 🡳