Cambiare marcia a 2000 giri altrimenti..

Aperto da Kapla, 29 Aprile 2016, 22:39:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kapla

Ragazzi, ho letto in molti topic che per risparmiare sui consumi si dovrebbe cambiare sui 2000 giri, ma non so se è un mio problema o non so, con la mia fofo io non riesco a cambiare sotto i 1700 giri, altrimenti vibra tutta l'auto, i consumi sono a 5,8 (80% città) sono normali per caso? Non tiro mai le marce, solo che se non porto i giri ad almeno 2200-2300 e poi cambio vibra tutta l'auto iniziando da davanti e poi va dietro,invece se cambio tipo a 2000 poi la marcia ssuccessiva fa questo probelma è un problema?

aesse

A me non succede,cambio sempre sotto i 2000, e pochissimo oltre i 2000
Non saprei

sent from my lg using tapatalk


vincmass

anche io cambio intorno ai 2000 giri, ma al max posso starci in terza, se vado di quarta l'auto non vibra ma non si riprende.
NOn so quale marcia vuoi inserire a 2000 giri. :icon_lol:
i consumi in città sono un pò altini. anche io la uso in città e sono sui 19,6 km/l che corrisponde a 5,1 l/ 100 km.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Kapla

Oltre a non aver ripresa sento delle vibrazioni tipo un trrrrrrrr come se metti la 4 a 40Km/h

aesse

Per la ripresa è lapalissiano.
Per ciò che mi riguarda metto anche la 5` ma non mi vibra assolutamente.
Ovviamente Non và

sent from my lg using tapatalk

Kapla

#5
Capisco allora è un problema, l'auto ha 120.000km e tra poco tagliando, ma l'ha sempre fatto da quando l'ho presa a 60.000Km..

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Michel

Magari basta cambiare uno o più supporti motore.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳