Problema sulla mia focus

Aperto da Maurizio90, 02 Maggio 2016, 21:59:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maurizio90

Salve. Ho un problema con la mia splendida focus 1.6 tdci 110cv. Praticamente dopo i 3000 giri non tira più. In 5 marcia in autostrada più di 1** non fa. E come se si blocca. Sapete aiutarmi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


baffo76

Probabilmente per qualche errore in centralina e andata in protezione. Fai fare una diagnosi in officina. Non hai notato nessuna spia o messaggio?

Inviato dal mio KOMU ENERGY utilizzando Tapatalk


vincmass

#2
Ciao,
bisogna fare una diagnosi in quanto non si può dire inbase a cosa hai scritto, quale pezzo dia questi problemi.
Il primo indiziato sarebbe la valvola pierburg che gestisce la turbina, ma ripeto è meglio fare una diagnosi.
P.s. occhio alla velocità. Non c'è bisogno di andare a 1** per provare una vettura.  ;)
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Bravo80

fate attenzione a scrivere le velocità violazione dell'art.  10.2.1 - E' vietato dichiarare e/o vantarsi di comportamenti contrari al C.d.s. .

Andrea 69

Citazione di: baffo76 il 03 Maggio 2016, 09:46:54
Probabilmente per qualche errore in centralina e andata in protezione. Fai fare una diagnosi in officina. Non hai notato nessuna spia o messaggio?

No baffo76....ti posso assicurare che se la centralina va in protezione (recovery) ti scordi di andar oltre 2000-2500 giri e non fai più di 80-90 Km/h
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

vincmass

Concordo con Andrea.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

miky2062001

La mia xgasolio sporco andava in protezione i giri motore si fermavano a 3000giri senza sentire piu' la turbina...
L'unica soluzione e' controllare tramite cavo...

🡱 🡳