Alone Fari

Aperto da Andrea-1972, 21 Dicembre 2018, 15:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andrea-1972

Buongiorno a tutti. Ho ritirato 3 giorni fa la mia nuova Kuga St-line. Ho notato due problemi secondo me distinti sui fari anteriori.
Il primo è che si forma una modesta condensa dopo aver circolato che poi scompare in poche ore. La seconda è che a fari anabbaglianti accesi si nota un alone circolare sui vetri dei fari, tondo a stampo. A luci spente tutto scompare. Ho portato la macchina al concessionario e mi hanno detto che il problema della condensa è normale con le attuali temperature e passerà. L'alone circolare simmetrico dei due anabbaglianti secondo loro è tipo dei fari xeno. Morale non ci sarebbe alcun problema. Devo dire che io non ho mai avuto fari xenon prima di ora ma mi pare strano che accendendoli si vedano questi cerchi sul vetro del faro.. vi ringrazio per eventuali aiuti. Buon natale a tutti
AA

Erin

Buongiorno Andrea, anch'io possiedo una Kuga Titanium 1.5, fari alogeni, acquistata nel dicembre 2018 che presenta uno dei tuoi problemi :
solo ad anabbaglianti accesi si notano aloni pressocchè rotondi sulla superficie interna dei vetri dei fari.
La concessionaria ha detto ce "forse è un riflesso della parabola"..

Attendo con te altre testimonianze e lumi da esperti del forum
Grazie e buona giornata

🡱 🡳