Occhiello di traino Fiesta Mk8

Aperto da Zeroacento, 16 Luglio 2020, 16:54:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zeroacento

Mi sono accorto che manca l'occhiello di traino (quel pezzo di ferro che si avvita nel paraurti quando si resta a piedi).
Qualcuno sarebbe così gentile da postare una fotografia in modo che mi possa rendere conto di come sia l'originale e lo cerco sul web? sto faticando a trovare quello per MK8. E' una STLine non so se cambia qualcosa  Grazie!!


Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

Maxedroom

Ecco quello che ho nella mia Titanium.
Vai in concessionaria e di che non lo hai trovato, vedrai che te lo daranno senza problemi.
Io nella mia Diesel mi ero ritrovato l'imbuto per i rabbocchi di carburante del motore a benzina (bianco) anziché quello per il diesel (grigio) che hanno diametri diversi, sono andato e me lo hanno sostituito.

Riccardo1.6SW

Citazione di: Maxedroom il 23 Luglio 2020, 17:55:29
Vai in concessionaria e di che non lo hai trovato, vedrai che te lo daranno senza problemi.

Boh, io ho qualche dubbio...
un conto è trovare un pezzo al posto di un altro...

Maxedroom

Tentare non nuoce, mal che vada lì ringrazia a denti stretti ipocritamente e lo compra altrove, tanto ormai può vedere di cosa si tratta. :icon_wink:

Riccardo1.6SW


Zeroacento

Avevo provato quello che avevo nell Focus ma non va bene, è molto più corto di quello in foto. ho chiesto di procurarne uno e mi sono sembrati dispiaciuti per l'accaduto, vediamo come va a finire, vi ringrazio
Ne ho guidate tante, ma non ho ancora imparato a lasciarle stare

🡱 🡳