Focus ST (m.y 2012)

Aperto da U075481, 15 Settembre 2010, 15:37:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

U075481

Non è ancora in vendita neppure il modello "normale" della nuova Focus, ma già Ford ingolosisce gli appassionati con una preview della prossima versione cattiva, la ST. Per la nuova generazione della cinque porte bisogna aspettare l'inizio del 2011, per la ST l'anno successivo.

250 cavalli. Sotto il cofano, la prossima Ford Focus ST monterà un quattro cilindri di 2.0 litri da 250 CV, 25 in più di quelli erogati dal cinque cilindri di 2.5 litri della versione precedente. Esteticamente, la Focus ST si distingue per la grande bocca anteriore con griglia a nido d'ape, lo scarico centrale, lo spoiler posteriore, le minigonne e il nuovo colore di carrozzeria, il giallo metallizzato "Tangerine Scream".

Un modello mondiale. Al Salone di Parigi, oltre alla ST, saranno esposte la Focus cinque porte, quella a tre volumi e la station. La Focus è un modello chiave per il marchio americano: sarà in vendita in ben 120 mercati nel mondo. È realizzata su una nuova piattaforma Ford che darà vita ad almeno dieci modelli per un totale di due milioni di unità l'anno entro il 2012. C. Bal










FONTE: http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=270867
Galaxy 2.0 TDCI Ghia

Focus MKI 1.6 Zetec, impianto GPL, fari allo xeno, lampeggio abbaglianti + fendi, sensori di parcheggio.

Able007


Davide1

stupenda...... sopratutto il posteriore ;D
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Mystral

Molto bella, anche se la plancia attorno al touch screen non mi esalta tantissimo.

Lor 00

FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

Barone

Allora sono l'unico a cui non piace!
Il muso mi sembra troppo alto e sproporzionato, il culo troppo "complicato" e la plancia strumenti un pò troppo Star Trek.
||||||||||||

el gigi

Citazione di: Barone il 15 Settembre 2010, 20:00:02
Allora sono l'unico a cui non piace!
Il muso mi sembra troppo alto e sproporzionato, il culo troppo "complicato" e la plancia strumenti un pò troppo Star Trek.

Dai il culo non è male ha un che di cattivo, per il resto sono daccordo con te.

Mystral

Citazione di: Barone il 15 Settembre 2010, 20:00:02
Allora sono l'unico a cui non piace!
Il muso mi sembra troppo alto e sproporzionato, il culo troppo "complicato" e la plancia strumenti un pò troppo Star Trek.


la penso come te solo sulla plancia, ma c'è da considerare che è la versione ST, dunque esteticamente qualcosa di diverso dalla versione normale ci sarà.

macteo

#8
ho modificato il titolo del topic con uno di più facile comprensione, inserito l'articolo originale e le relative foto.
Si pregano tutti gli utenti in fase di creazione dei nuovi topic di seguire sempre queste "linee guida" in modo da rendere più agevole la ricerca e la lettura da parte di tutti gli utenti, grazie!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


macteo

anche a me non piace... la "bocca" è troppo larga e nell'insieme è un po' troppo appariscente (sarà per quel colore  :-X) ma del resto è giusto che sia così per una versione spinta come la ST.
Il posteriore poi non gli è proprio riuscito e questo ce lo dovremo tenere anche sulla versione normale.
Il motore però è la vera gloria di quest'auto... 250cv sulla ST, quanti ne metteranno sulla RS?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Husky

...che obrobrio...orripilante  :o :-X :o

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

La foto è un po esasperata. Il colore non è dei migliori. Ma l'auto è bella. L' interno rispecchia il nuovo style Ford....

Mi piace ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

....Kekko91...

peccato per la forma strana dei fanali posteriori perche del resto non e niente male!!!  :)

fofo68

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o stupenda non credo ha i miei icchi !!!!!!! :) :) :) :)
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.

🡱 🡳