apertura e chiusura portiere

Aperto da viskione, 20 Gennaio 2017, 19:17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

viskione

Ciao a tutti ho ordinato una c-max titanium x un paio di giorni fa, e con degli amici mi stavo pavoneggiando  :icon_cheesygrin: sulla  bellezza della c-max, ed e uscita una domanda a cui non ho saputo dare risposta....come si aprano le portiere? la mia domanda è, per aprire la macchina bisogna premere il telecomando? ho la macchina si apre appena tocco la maniglia? e per chiudere? cè il tasto, o bisogna usare il telecomando? Grazie

christian.x

 X aprire basta toccare le maniglie come  aprire le portiere x chiudere bisogna toccare con il dito il sensore nero nella maniglia anteriore

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk


viskione


mentuccia

#3
ho acquistato da pochi giorni una C-Max 2017 ma non riesco a capire come chiudere le portiere; scusate ma ripropongo la stessa domanda e leggo dal manuale on-line : Il bloccaggio o lo sbloccaggio passivo delle portiere richiede la presenza di una chiave elettronica valida in una delle tre aree di rilevamento esterne.
Secondo me se ti avvicini con la chiave elettronica in tasca ti riconosce e al contatto della mano sul sensore presente sulla maniglia si apre la portiera; dovrebbe fare la stessa cosa quando ci si allontana dall'auto dal raggio di azione delle aree di rilevamento ? si dovrebbe chiudere da sola senza toccare nulla ? Se così non fosse ho provato a chiuderla toccando il sensore sulla maniglia ma non sempre mi chiude la portiera. Potreste spiegarmi meglio ? Grazie

🡱 🡳