New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucalomb70


pdario

Citazione di: Lucalomb70 il 27 Marzo 2020, 14:41:50
Io ho appena scaricato la versione 5.2 di Android Auto
Non va wireless

Google dice almeno versione 4.7 e solo con alcuni cellulari: tu quale hai?

Inoltre dice che serve il cavo USB per config iniziale

https://support.google.com/androidauto/answer/6348019?hl=it
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Lucalomb70


paolocorpo

#6268
Dopo provo con il mio Xiaomi Mi A1 ... vecchiotto ma non si sa mai
@luca ma non vedi neanche la opzione da settare come in picture precedente  o la setti e non va ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Lucalomb70


pdario

Allora no, l'elenco è questo

Telefoni Pixel, Nexus o Samsung con le versioni Android indicate di seguito:

Pixel 3 o Pixel 3 XL   Android 8.0 o versioni successive
Pixel 4 o Pixel 4 XL   Android 10.0 o versioni successive
Samsung Galaxy S8 o S8+   Android 9.0 o versioni successive
Samsung Galaxy S9 o S9+   Android 9.0 o versioni successive
Samsung Galaxy S10 o S10+   Android 9.0 o versioni successive
Samsung Note 8, Note 9 e Note 10   Android 9.0 o versioni successive
Altri modelli Samsung   Android 10.0 o versioni successive

Questa sera provo con il mio S8+
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

lufe

Ciao a tutti, sulla mia Ecosport del 2019 è installata la versione sync 3.0 18025 con il navigatore incorporato. E' possibile eseguire l'aggiornamento alla versione 3.4 build 19200 ? ho visto tutte le pagine ma nn ho trovato nessuna indicazione per la mia versione. Grazie a tutti  !!!

fblasot

Citazione di: pdario il 27 Marzo 2020, 11:52:49
Ciao, notizia di oggi, qua riporta che Android Auto wireless funziona con Mondeo 2017: sapete con che versione del Sync??

https://www.android.com/auto/compatibility/
Quella è la lista dei veicoli compatibili con Android Auto, non specificatamente wireless...

Au{R}oN

#6273
Citazione di: pdario il 27 Marzo 2020, 14:27:46
Ma è strano... Lì dice Mondeo 2017!!!
Perché dici di no?
Sync 3.0 3.2 3.3 e 3.4 (ad oggi) non supportano questa modalità. Indipendentemente da quello che c'è scritto sul sito. E cmq da quel che vedo quella lista di auto (come detto anche da fblasot) si riferisce ad Android Auto, in modo generico.

AA wireless è da molti mesi che funziona sui Pixel e da pochi mesi invece che funziona sui Samsung.

Ma con il Syncn3 che non ha alcun tipo di supporto nativo ad AA wireless, c'è poco da fare

Inviato dal mio SM-N950F
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

albix76

Visto che si parlava di Android auto wireless ho trovato questo articolo.

pdario

Io ho provato; in Android Auto trovo l'opzione Wireless nelle impostazioni principali (non quelle da sviluppatore), ma poi sul Sync non succede nulla di diverso!  :(
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

fblasot

Ovvio, non è previsto.
Potrebbe esserlo poi sul sync4, che dici Auron ?

Dadoo

ma perche secondo voi sulle nuove auto (puma e nuova kuga ad esempio) è installata la 3.4 build 19274 e su auto come la mia kuga 2019 con gia su la v3.3 non si può scaricare dal sito Ford ?


pxm

Citazione di: pdario il 27 Marzo 2020, 14:50:45
Allora no, l'elenco è questo


Telefoni Pixel, Nexus o Samsung con le versioni Android indicate di seguito:

Pixel 3 o Pixel 3 XL   Android 8.0 o versioni successive
Pixel 4 o Pixel 4 XL   Android 10.0 o versioni successive
Samsung Galaxy S8 o S8+   Android 9.0 o versioni successive
Samsung Galaxy S9 o S9+   Android 9.0 o versioni successive
Samsung Galaxy S10 o S10+   Android 9.0 o versioni successive
Samsung Note 8, Note 9 e Note 10   Android 9.0 o versioni successive
Altri modelli Samsung   Android 10.0 o versioni successive

Questa sera provo con il mio S8+

...e per un samsung s7?  Ma qualcuno lo ha fatto? Perche' x me non va'...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

Au{R}oN

Non funziona

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70

Ricarica sulla usb la 19274

bart84

Citazione di: Au{R}oN il 15 Marzo 2020, 19:48:41
Magari dipende dal settaggio lhd o rhd [emoji848][emoji848][emoji848]. Hai fatto caso se per caso il clima è invertito?

@Au{R}oN ho fatto la verifica che mi hai suggerito ma il clima è corretto (ho verificato coerenza tra flusso reale, strumenti e Sync). Altre idee?


pxm

Visto i vari post.. meglio che mi tengo la versione 3.4 precedente... almeno non ho mai avuto problemi.
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

pdario

Help!

Non so se dipende dal Sync, ma oggi ho rimesso in moto la Mondeo dopo parecchio per caricare la batteria.

Mi sono accorto che i suoni tipo sensori di parcheggio non escono più dagli altoparlanti ma da un cicalino schifoso sotto il volante!

Che è successo?
Sapete come sistemare??

Aiuto!

Inviato utilizzando Tapatalk
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

pxm

Citazione di: pdario il 31 Marzo 2020, 18:27:40
Help!


Non so se dipende dal Sync, ma oggi ho rimesso in moto la Mondeo dopo parecchio per caricare la batteria.

Mi sono accorto che i suoni tipo sensori di parcheggio non escono più dagli altoparlanti ma da un cicalino schifoso sotto il volante!

Che è successo?
Sapete come sistemare??

Aiuto!

Inviato utilizzando Tapatalk

Tranquillo.. e' la batteria che ha perso una percentuale di carica, e l'auto taglia consumi.... mettila un po' in carica (usa caricabatteria specifico x batterie start e stop!)
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

pdario

Ho fatto girare il motore per un po', il resto sembrava tutto a posto... Ma si sitema da sola???
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

lupo.grasso

Ho avuto lo stesso problema anch'io descritto in qualche post fa. Non so spiegare come ma quel brutto cicalio come è venuto se ne è andato. In questi giorni credo anch'io accederò il mio fiestino... non lo faccio andare da 2 settimane :(

pxm

Tranquilli, e' solo una questione di tensione bassa batteria, o avete un carica batteria adatto (ad impulsi)  da tenerla collegata, non so' se basta avviare l' auto x una buona ricarica.
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

pdario

Non si sa mai: hai qualche modello di caricabatterie da suggerire?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

Diamondear

CTec MXS 10 lo uso per la mia Mondeo, per la mia moto ecc. Supporta le batterie AGM.  Se vuoi sali di amperaggio.. ma ne hai già da vendere...

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

pxm

https://www.amazon.it/dp/B07WSQP48J/ref=cm_sw_r_cp_awdb_c_vA5GEbXJ0R4JB
Questo e' uno... carica e mantiene, potete tenerlo attaccato alla batteria e senza togliere morsetti.
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

pdario

Questi due hanno prezzi molto diversi.... Dove sta la differenza pratica?

Inviato utilizzando Tapatalk

Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

paolgui

#6293
Io sto usando questo: non sarà certo il massimo ma x 15€....


Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Diamondear

#6294
Citazione di: pdario il 31 Marzo 2020, 23:05:37
Questi due hanno prezzi molto diversi.... Dove sta la differenza pratica?

Inviato utilizzando Tapatalk
Il Ctek è una marca molto conosciuta è molto affidabile. Le usano tutte le officine compreso la Ford. Degli altri non mi fido perché potrebbero danneggiare la batteria seriamente... Il ctek è collegato alla mia Mondeo ferma ormai da 20gg, visto il periodo e l'acquisto dello Scooter. Arrivata alla massima carica fa' mantenimento e non riscalda per niente la batteria. Ha inoltre un sensore della temperatura esterna che regola come deve caricare la batteria per non danneggiarla...



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

chamaruco

Utile anche per Trattorino tagliaerba

pxm

Secondo me son tutti utili e buoni, purche' siano ad impulsi e manntenitori di carica...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

chamaruco

#6297
https://www.ctek.it/dettaglio-modello.php?id=7 spulciando ho scoperto questo. ma quali sono queste batterie Litio-Ferro-Fosfato (LiFePO4)?

edit..ho scoperto

pdario

Caspita, ma quelli CTek sono costosissimi!
Adesso vedo di capire...

Ma la cosa importante è: poi il cicalino torna a posto da solo? Oppure, magari, devo rimettere a posto qualche parametro con Forscan?
Mondeo Titanium Business 2.0TDCi Wagon 180Cv - Seat Pack Titanium (Interni in interni in pelle parziale, sedili anteriori riscaldabili, sedili con regolaz. elettrica a 10 vie con memoria, retrovisori esterni con memoria, Dynamic LED Headlights, luci diurne LED, Power liftgate - camera posteriore) - BLIS - Rear Inflatable Seatbelts - Adaptive Cruise Control - Sistema Piano Di Carico - Tendine Parasole - Tetto Panoramico Con Apertura Elettrica - Thatcham Alarm - Sync 3 3.0 Mappe 4 15

pxm

Citazione di: pdario il 01 Aprile 2020, 09:44:34
Caspita, ma quelli CTek sono costosissimi!
Adesso vedo di capire...

Ma la cosa importante è: poi il cicalino torna a posto da solo? Oppure, magari, devo rimettere a posto qualche parametro con Forscan?
A me e' successo e dopo la ricarica batteria e' tornato apposto...
...."come la superficie levigata di uno specchio riflette qualunque cosa le stia intorno senza distorsioni e una valle silenziosa riecheggia anche i rumori più deboli; allo stesso modo lo studente di karate deve rendere vuota la mente da egoismi e debolezze"......

G. Funakoshi

🡱 🡳