Diffidate dal posteriore della panda natural power!!!

Aperto da Peppe Siculo, 26 Gennaio 2014, 00:04:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Peppe Siculo

Non pensate mai, e dico mai, che sia più proficuo tamponare una panda natural power che andare in un fosso!!!!!😅😅😅😅😅😅😅😅
Dovete sapere che la panda natural power, a protezione della bombola del metano, posta nella parte posteriore dell'auto, ha una barra rinforzata d'acciaio nascosta dal paraurti!!!!😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱😱

Martedì scorso ho tamponato la suddetta auto!!! Conseguenza?
La mia bella fofona ha un occhio nero!, il paraurti ed il parafango sfondati, con griglie cromature e fendinebbia tutti crepati!!!!😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢 A breve posterò delle foto!!!!
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Peppe Siculo

Già😓😓😓😓... Camminate alla larga!!!!
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Peppe Siculo

Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

ernesto

peppe!!! ma come cavolo hai pensato di andare a tamponare una panda natural power!!?? leggevi o maneggiavi il cell?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

drspoch

#5
in ogni caso quella barra pensata per evitare che la panda diventi una bomba non è efficace al 100%: da queste parti uno aveva colpito una panda evidentemente con angolazione tale da rompere la valvola della bombola posteriore...risultato: fuoriuscita di metano, principio di incendio della panda prontamente spento solo perchè c'era un distributore vicino dotato di un bell'estintore....

http://www.gazzettadiparma.it/video/119628/Incidente-a-Stradella--il-drammatico.html
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


ICEMAN

le panda sò tutte maledette...sin dalla prima serie col paraurti alto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Peppe Siculo

Avevo lavorato tutta la notte, e stavo tornando a casa, pioveva a dirotto, i riflessi nn erano dei migliori dopo 10 ore di lavoro di notte, un piccolo colpo di sonno e mi sn trovato addosso a questo che stava girando in una trsaversa!!! 😟😟😟😟
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Peppe Siculo


Citazione di: ICEMAN il 26 Gennaio 2014, 12:50:41
le panda sò tutte maledette...sin dalla prima serie col paraurti alto...
Quoto!!!
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

27 Rosso


Peppe Siculo

Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

MegaFord1993

Scusate se mi intrometto, ma vi consiglio di diffidare anche dai grandi Suv, il Jeep Grand Cherokee in particolare!!

Guardate mio padre cosa ha fatto alla Fofo un paio di anni fa, dopo aver fatto letteralmente "salire" sul cofano della Focus il posteriore del Jeep:




Quando l'ho vista così ho quasi pianto  :(
Dario


Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Peppe Siculo

Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

ernesto

Citazione di: Peppe Siculo il 26 Gennaio 2014, 13:18:50
Avevo lavorato tutta la notte, e stavo tornando a casa, pioveva a dirotto, i riflessi nn erano dei migliori dopo 10 ore di lavoro di notte, un piccolo colpo di sonno e mi sn trovato addosso a questo che stava girando in una trsaversa!!! 😟😟😟😟
anche io faccio i turni notturni, e ti capisco benissimo, nel recinto di casa, dove parcheggio, sul retro dell'auto  c'è una piccola aiuola, sarà 1,5metri per 4 all'incirca, ma è anche profonda circa 40 cm, una mattina avevo percorso i 21 km che mi separavano da casa con gli stecchini agli occhi e mentre parcheggiavo nel mio posto auto a  retromarcia, mi sono addormentato, allora avevo una marea td 100 sw, la ruota post sx è finita nell'iuola, ed in quel momento mi sono risvegliato, fortuna che la post dx non era caduta dentro, perchè l'auto era + larga dell'aiuola, per ricacciarla mi sono dovuto procurare4 forati l'ho dovuta alzare sul cric e riabbassarla sui mattoni, ingranare la prima e spostarla, andai a letto un'ora dopo, ma mi faceva tanto ridere quel muso che puntava in alto. la cosa più brutta essere svegliato dal botto.

Citazione di: MegaFord1993 il 26 Gennaio 2014, 13:40:09
Scusate se mi intrometto, ma vi consiglio di diffidare anche dai grandi Suv, il Jeep Grand Cherokee in particolare!!

Guardate mio padre cosa ha fatto alla Fofo un paio di anni fa, dopo aver fatto letteralmente "salire" sul cofano della Focus il posteriore del Jeep:

Quando l'ho vista così ho quasi pianto  :(
piange propio il cuore
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Peppe Siculo

Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

Focvs89

purtroppo sono cose che capitano, il sonno è il peggior nemico del guidatore, una volta ero stato sveglio 22h di fila e m ero appoggiato giusto giusto nel letto 1h30, esco con la mia precedente 600, primissime ore del mattino nello stradale non c'era nessuno, strada buio pesto mi viene un colpo di sonno terribile e mi risveglio col rumore della ruota sx che camminava sul ciglio sinistro della strada, avevo letteralmente invaso la corsia opposta e quando aprì gli occhi ho avuto una bruttissima sensazione, dopo essermi rimesso nella corsia giusta due secondi dopo passò un'auto. purtroppo ti accorgi di avere colpi di sonno solo dopo aver chiuso almeno una volta gli occhi, se succede bisogna assolutamente fermarsi. per fortuna in questo caso si è rotta solo la povera fofo, l'importante è non farsi male
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

Peppe Siculo

Già, l'importante è nn farsi niente, e nn fare niente a nessuno!!!! Ho imparato una lezione importante da questa esperienza, mai alla guida senza aver dormito.... Se mi ricapita mi fermo a dormire!!!
Quindi se vedete una fofo mk2.5 idaffizzata in provincia di Caserta, cn uno dentro che dorme, beh quello sono io😬😬😬😬😬😬
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

ROPER

Citazione di: Peppe Siculo il 28 Gennaio 2014, 13:31:26
.... Se mi ricapita mi fermo a dormire!!!

Si chiama "colpo di sonno" proprio perché non ti accorgi di quello che stà succedendo, se non hai dormito, evita di metterti al volante, è la soluzione più sicura per te stesso e per gli altri. ;) non è una critica ma solo informazione.  ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Citazione di: roper il 28 Gennaio 2014, 13:57:02
Si chiama "colpo di sonno" proprio perché non ti accorgi di quello che stà succedendo, se non hai dormito, evita di metterti al volante, è la soluzione più sicura per te stesso e per gli altri. ;) non è una critica ma solo informazione.  ;) ;)

... a meno che non state praticando la "guida inconscia" :)
qui una piccola spiegazione



e comunque non si sveglia mai una persona di soprassalto soprattutto se è alla guida :D :D :D
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Peppe Siculo

Roper intendevo proprio quello.... Cioè se mi ricapita di nn dormire x una notte intera nn mi metto proprio alla guida 😓😓😓😓
Niente è impossibile, bastano volontà e pazienza 😄😄😄

ALESSIO one1

vado a letto tardi (causa rientro a casa da lavoro) e mi alzo la mattina presto, di media dormo 3 ore a notte dal lunedi al venerdi, vado a lavoro in auto e quindi, purtroppo, mi capita a volte di avere questi "colpi" per mia fortuna solo una volta mi e' successo di tamponare un altra auto, che era posteggiata ciglio strada. la piu' brutta mi capito' sull' A1 viaggiavo a circa 110km/h e mi prese il sonno, ero in corsia centrale, sulla destra c'era un tir, l'auto stava andando mano a mano sulla destra io non so come mi sono svegliato 2 sec prima di finire sotto al tir, per evitarlo ho dovuto sterzare di botto sulla corsia d'emergenza  :icon_eek: il mio consiglio personale e' che quando senti che stai cedendo, fermati, chiudi gli occhi, anche per 10 minuti (io faccio cosi e mi riprendo) ma soprattutto se si puo' quando sei stanco e sei costretto a guidare, evita strade extraurbane o autostrade, la guida "monotona" facilita' il sonno, meglio una strada piu' "impegnativa" a livello di curve, salite, discese....ti tiene piu' attento
M. N. M. O.

andreavda


Naomo

I turni ti portano con gli anni a dormire poco. Io li faccio da 20 anni in 3x7 e quando faccio le notti praticamente non dormo x 3gg: mi alzo alle 7, sto sveglio sino la mattina dopo alla stessa ora. Alle 11 mi rialzo e ritorno a letto la mattina dopo. Per rialzarmi a metà mattina. Dormo quindi 6-7 ore in 3 giorni. Ti abitui
suca

ALESSIO one1

si, ti abitui, ma il fine settimana, perlomeno io, sono uno straccio, uno zombie....avoglia a dire vabbe il sabato e la domenica dormi cosi recuperi, secondo me il sonno perso non si recupera mai
M. N. M. O.

santocmax

anche a me una volta mi è capitato,la notte prima avrò dormito si e no un'oretta poi da parma dovevo scendere fino a catania,dopo circa un paio d'ore di autostrada  verso firenze in una galleria ho chiuso gli occhi per un paio di secondi e fortunatamente li ho riaperti un secondo prima di toccare il gardrail nella corsia di sorpasso,fortunatamente non è successo nulla ma la prima stazione di servizio sono sceso e mi sono andato ad infilare con la testa sotto al rubinetto!

🡱 🡳