Avviamento col tasto + info su presa usb

Aperto da scanner, 24 Settembre 2016, 22:28:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scanner

Ragazzi buonasera, volevo chiedervi un'informazione sull'avviamento col tasto della cmax e sullla presa usb. Volevo sapere se a qualcuno è capitato che una volta premuto il tasto di avviamento, fatto fare il check e successivamente nel momento in cui si schiaccia la frizione e si ripreme il tasto di avviamento l'auto invece di accendersi si spegne?
Per quanto riguarda la presa usb sapete se ci sono delle limitazioni di capienza in lettura? Perchè una penna usb 32gb non la legge, da 4gb e 8gb le legge tranquillamente.
Grazie

lucatomarchio

La usb da 32gb potrebbe essere formattata con file system NTFS invece che FAT32 come le usb da 4 e 8gb. Penso sia questo perché nella mia Cmax leggo tranquillamente la pennetta da 32.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


scanner

Proverò in questo modo, ti aggiorno ;) grazie

matteocmx

ciao si avviando se ti dà avvio sospeso e xke fuori e freddo e attiva il preriscaldamento

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


scanner

Buonasera a tutti, ho provato oggi con una formatta fat32 ma nemmeno così va, forse sarà da aggiornare la radio. Qualcuno conosce i prezzi presso le officine ford?
Per il tasto vedrò un po' cosa esce scritto sul display.
Grazie e buon anno ;)

UBARES

Buongiorno, a me con una chiavetta 2.0 si bloccava. Ho comprato una kingstone 3.0 da 32gb e va benissimo. Prova anche tu.

EOSman

Ciao,
io sulla mia C-MAX, acquistata a settembre 2016, ho connesso alla USB nel bracciolo un hdd USB2.0 da 500Gb e non ho mai riscontrato nessun tipo di problema.
Professional MotoGP Photographer

🡱 🡳