Finalmente!

Aperto da Gippo_s, 11 Marzo 2009, 14:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

hunte88

Citazione di: abegaFotografa subito il contachilometri, io vado orgoglioso dei miei 00000 e 100 metri!

e attento, corri dal beninaio, sai mai nell'agitazione... ti danno carburante per farci forse 50 km... :lol: :lol: :lol:
ora che mi ci fai pensare come mai in tutte le auto nuove praticamente si vede nel contachilometri che comunque qualche kilometro è stato fatto ? Addirittura ho visto una fiesta con 50 km venduta come nuova.....li qualcuno si sarà fatto un girettino bello lungo ad ogni modo non ho mai visto auto veramente con kilometri zero come mai tu invece ce l'hai /avevi a kilometri zer...ops solo cento metri ?

Gabriel-Focus

Sulle nuove vetture credo che debbano essere a zero o giù di lì.
Le auto vendute invece dette "Km. zero" non devono avere più di 100 km. altrimenti non possono essere vendute come tali:

Daniele
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

hunte88

Citazione di: Gabriel-FocusSulle nuove vetture credo che debbano essere a zero o giù di lì.
Le auto vendute invece dette "Km. zero" non devono avere più di 100 km. altrimenti non possono essere vendute come tali:

Daniele

Guarda io ti giuro è la prima volta che ho visto un auto a kilometri veramente zero nuova, di quelle invece vendute a kilomtri zero invece mi sa che il limite non è 100 km ma un pò di più.....somma a volte corrispondono ad auto nuove solo ce sono in pronta consegna e altre volte invece hanno più km del dovuto....

legis

Ragazzi il km zero indica un'auto nuova che il concessionario si è intestato per ricevere alcuni vantaggi economici (con la casa madre) in base alle auto vendute.
Alcuen auto vendute come Km 0 o sono auto di prova oppure auto sostituitve che il concessionatio ha tenuto per un po di tempo ecco preche se ne trovano alcune con 150 od anche 500km ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

Citazione di: legisRagazzi il km zero indica un'auto nuova che il concessionario si è intestato per ricevere alcuni vantaggi economici (con la casa madre) in base alle auto vendute.
Alcuen auto vendute come Km 0 o sono auto di prova oppure auto sostituitve che il concessionatio ha tenuto per un po di tempo ecco preche se ne trovano alcune con 150 od anche 500km ;)
NO LEGIS PER LEGGE LE KM 0 NON DEVONO AVERE PIU DI 100KM SE NO NON SONO TALI ,MA SEMESTRALI O AZIENDALI.

legis

MA infatti dicevo che alcune vendute "come" (nel senso di fatte passare x km0) sono... come ho detto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

27 Rosso

ok ,avrai capito che e l'ora +l'eta'=IO. :rolleyes: :rolleyes:

legis

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳