Vale c'e'!!

Aperto da FabioKuga, 03 Maggio 2009, 14:46:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

slowped

Citazione di: el gigi il 06 Luglio 2009, 01:50:23
Però le ultime tre curve avete visto dove era VALE!
Se c'erano ancora quattro curve Pedrosa era superato.

Vero, ma più che merito di Rossi direi che Pedrosa che si è rilassato troppo negli ultimi due giri, l'ultimo in particolare quando ha girato in 1'23.368 mentre per tutta la gara è stato quasi costantemente sotto il 1'22.500
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

Peccato che non si è ripetuto lo spettacolo dello scorso anno... ma non può sempre andare a quel modo!... Grande VALE!!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Citazione di: Tex il 06 Luglio 2009, 11:17:13
Peccato che non si è ripetuto lo spettacolo dello scorso anno... ma non può sempre andare a quel modo!... Grande VALE!!!!!

Alla fine, comunque, gli è andata più che bene. Il cangurino continua a soffrire di quel suo male oscuro che non gli consente di "reggere" tutta la gara. Il giovane Lorenzo pecca ancora di immaturità e tale mancanza gli fa commettere degli errori gravi (vedi caduta nelle prove e staccata al limite nel tentativo si superare su Rossi che stava per costargli tantissimo). Se fosse riuscito il sorpasso molto probabilmente sarebbe andato per la vittoria, visto che i tempi su tutti gli altri giri erano non superiori a quelli di Pedrosa.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

mmm non so se sarebbe riuscito a riprendere pedrosa... con i se ed i ma non si va lontano... comunque Complimenti a Pedrosa per la vittoria (ma specialmente per la partenza.... sembrava avesse i postbruciatori!!!!), a Lorenzo per il terzo posto conquistato nelle sue condizioni fisiche ed a Stoner, per il quarto posto, anche lui in condizioni fisiche non ottimali...

ma Grande VALE ! ! ! ! ! !   :D  :D
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Citazione di: Tex il 06 Luglio 2009, 11:46:45
mmm non so se sarebbe riuscito a riprendere pedrosa... con i se ed i ma non si va lontano...

Pienamente d'accordo sul discorso dei se e dei ma. Le mie erano solo chiacchiere da bar  ;)

Citazione di: Tex il 06 Luglio 2009, 11:46:45
ma Grande VALE ! ! ! ! ! !   :D  :D

Rossi è un grandissimo pilota e chi afferma il contrario può farlo solo in mala fede. Questa volta però, come lui stesso ha ammesso nelle interviste, non è riuscito con la squadra a trovare il setup ottimale. Uno volta tanto può capitare anche a lui...

In ogni caso, se il cangurino riuscirà a venire fuori dai suoi malanni e se Pedrosa riuscirà ad avere un po' di continuità la rimanente parte del mondiale sarà da non perdere. In caso contrario sarà un duello a due tra Rossi e Lorenzo.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

Tex

è vero! spero davvero di vedere una lotta a 4... sicuramente sarà più interessante..!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007


Tex

eddai Fil non fare così..... vedrai che il canguro tornerà a "saltare" ! !  ;)
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Ho viasto al Tg il fine gara... Mozzadfiato come al solito... Che dire... Amgari la F1 fosse così. Valentino è un mito ;) ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

FORZA VALE ANCHE IL SECONDO POSTO VA BENE  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

E ke ci sputi?!??! Son sempre 20 punti, mica bau-bau micio-micio!!!! ehehehhehehehheheh

Quoto Slowped... ci sono tanti piloti giovani con molte qualità e con tanta voglia di mettersi in mostra e qst è un bene. L'unico loro punto debole è ke nn sono ancora all'apice della maturità..... Vedrete cmq ke pian pianino cresceranno sono sicuro ke daranno spettacolo.
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

legis

Valentino rossi ha quel quid in più che fa al differenza...... Un talento che ha dimostrato da subito quando correva nelle minimoto. Anche il fratellino corre in moto ma a detta del papà non è valentino ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Neanche Graziano è come Vale..... e manco con le auto c'è competizione tra i 2!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

principedeimeccanici

vale c'èèèèèè.......


........................ eh ce sto pure ioooooooooooooo!!! prrrrrrrrrrrrrrrr
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

VAI BASTONERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ;D

legis

Sei uno stonerista............... ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

GABRI77

FILI... A TE IL BASTON..... TE LO HANNO DATO IN TESTA  :D  :D  :D  :D
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

principedeimeccanici

Citazione di: GABRI77 il 07 Luglio 2009, 22:08:13
FILI... A TE IL BASTON..... TE LO HANNO DATO IN TESTA  :D  :D  :D  :D

auahuahuahauahuahuahau
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

Citazione di: GABRI77 il 07 Luglio 2009, 22:08:13
FILI... A TE IL BASTON..... TE LO HANNO DATO IN TESTA  :D  :D  :D  :D

:D  :D  :D  :D

GABRI77

FIL... SCHERZO E SEMPRE UN MODO PER SHERZARE UN PO'  ;)  ;) CIAO
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Massimino

Grabry tu skerzi ma secondo me è successo veramente!!!!! ahahahahhahahhahahahaahahahhahahah
:P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P  :P

CitazioneVAI BASTONERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vai BAS....QUARAUS volevi dire!!!!!!!!! ehehehehehheheheheh  :P  :P  :P
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

Citazione di: Massimino il 08 Luglio 2009, 00:54:14
Vai BAS....QUARAUS volevi dire!!!!!!!!! ehehehehehheheheheh  :P  :P  :P

AHAHAHAHAHAH  :D :D :D :D :D 

Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

slowped

Citazione di: legis il 07 Luglio 2009, 19:20:27
Valentino rossi ha quel quid in più che fa al differenza...... Un talento che ha dimostrato da subito quando correva nelle minimoto.

Certo, ha una sensibilità straordinaria che gli consente di fare delle cose impensabili (vedi il sorpasso all'ultima curva ai danni di Lorenzo qualche GP fa). Però anch'egli, nella prima stagione nell'allora class 500, è finito in terra diverse volte. Ci vuole un po di tempo per prendere le misure, a maggior ragione ora con le motoGP  che hanno qualche centinaia di CV in più delle 250.
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

legis

Si ma lui è estremo!!
Certo che un altro nuvolari non è ancora nato............ ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Massimino

Io sarei curioso di vederlo all'opera in SuperBike dove l'elettronica è molto limitata.... ci sono meno potenti ovvio ma credo ke lo spettacolo sarebbe assicurato!!! E poi in una domenica DUE gare col Dottore in azione... ma ve lo immaginate???? Il mio cuore cederebbe prima di arrivare a fine stagione!!!! ehehehehehehheheheheheheh
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Tex

Effettivamente non ci avevo pensato.... sarebbe mooolto interessate vederlo alle prese con una sbk... poi davvero: 2 gare ogni gran premio !!!! WOW
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: Massimino il 08 Luglio 2009, 15:54:18
Io sarei curioso di vederlo all'opera in SuperBike dove l'elettronica è molto limitata.... ci sono meno potenti ovvio ma credo ke lo spettacolo sarebbe assicurato!!! E poi in una domenica DUE gare col Dottore in azione... ma ve lo immaginate???? Il mio cuore cederebbe prima di arrivare a fine stagione!!!! ehehehehehehheheheheheheh

se va in superbike li doppia tutti!!!!  ;)

GABRI77

filippo si e' ripreso per dire : che il dottore li doppia tutti forse sta iniziando a capire chi e' il piu forte.   ???  ???  ???  ???  ???


forza filippo ti vogliamo dei nostri
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

allora mettiamo in chiaro una cosa!
io non ho mai detto che stoner e piu forte di rossi o viceversa io dico:
CHE L'ACCOPPIATA DUCATI/BASTONER DEVE VINCERE IL MONDIALE!!!  ;D

POSSO DIRE CON CERTEZZA CHE L'ACCOPPIATA ROSSI/DUCATI SAREBBE MAGIA!!!!!!!!!!!!!!!!

GABRI77

ma ti sei INCASSATO ?  :'(  :'(  :'(  :'(
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

no no che incazzato!!!
non e nello spirito del tivoso di moto incazzarsi per sfottoi giusto!!!

e che per me la ducati e come la ferrari ok!!!
poi vale è pilota italiano ma se lotta con una ducati io tifo dicati,se la ducati non c'è tifo rossi!!!

slowped

Citazione di: able007  -Filippo- il 08 Luglio 2009, 22:01:08
io dico:
CHE L'ACCOPPIATA DUCATI/BASTONER DEVE VINCERE IL MONDIALE!!!

Io aggiungo: Stoner è l'unico in grado di guidare la Ducati  ;)
slowped
"Jumbolo" - Ford Focus C-Max 1.6 TDCi 110 CV Ghia (04/2005)
"Kizu" - Yamaha FZS 600 Fazer (05/2003)

GABRI77

ok meno male non ti sei incassato allora ho ancora il mio rivale nel mondiale  ;)  ;)  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

certo e chi molla!!!!

Massimino

Penso ke mollare sarebbe l'unica cosa ke nn si dovrebbe fare mai!!!!

The Show Must Go On...........  ;)  ;)  ;)
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

🡱 🡳