eliminazione spia airbag e fili clacson

Aperto da ricochet58, 08 Ottobre 2015, 23:03:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ricochet58

Salve a tutti ragazzi non trovando bene una sezione adatta ho pensato di scrivere qui, devo montare mozzo+volante sportivo e fino qui tutto ok, arriviamo alla questione spia airbag, so già che tra i 2 cavi va inserita una resistenza da 2.2 ohm il problema sorge ora : quali sobo I 2 cavi che portano il sognale nella barra pin? altra COSA, logicamente il clacson verrà messo in centro al volante, volevo inanzitutto sapere se sapevate come funziona l'originale? ovvero io quando schiaccio chiudo un positivo e arrivo un relè giusto? oppure ha il positivo sul volante e spingendo lo porto al negativo con la massa del volante? anche in questo caso, sapete pwr caso quali sono i Pin da toccare? esiste per caso uno schema elettrico di questa zona? ho anche un po di timore a faRe il test dei Pin con il tester dato che ho paura che innesco anche il secondo airbag. se riuscite a darmi una mano anche con qualche piccola informazione sicueamente mi aiuterebbe molto! aggiungo che la macchina e una fiesta mk6 del 2007. grazie mille ancora e mi scuso se ho sbagliato sezione ma in elettronica mi sembrava la sezione piu adatta!

Fofo74

non credo che puoi levare l'airbag dalla macchina non sarebbe piu omologata

p.s. aggiorna il profilo ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Francesco87

concordo con fofo74, poi è anche questione di gusti, ma uno sterzo sportivo su una fiesta mk6 non lo monterei mai.
secondo me nemmeno la revisione ti faranno passare
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

🡱 🡳