Chiusura portiere

Aperto da genni975, 24 Ottobre 2017, 07:27:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

genni975

Salve a tutti
Da ieri sera la mia Ford fiesta 1.4 anno2007 presenta un'anomalia e cioè la spia porte aperte rimane accesa anche se tutte le porte e il portellone posteriore sono ben chiusi e poi quando chiudo la macchina con il telecomando la macchina si chiude perfettamente però non c'è più il lampeggio delle frecce. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille a tutti

entony14

Mi accodo alla domanda
dato che delle volte nella mia le frecce alla chiusura non funzionano...  :book6: :book6: :book6: :icon_mad:

Michel

Le frecce alla chiusura funzionano se tutto è ben chiuso, probabilmente un interruttore è guasto o solo bloccato, forse quello nella serratura del bagagliaio.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

entony14

Io ho risolto .....
Per far accendere le luci quando chiudi devi cliccare 2 volte il tasto chiusura......
io cliccavo sempre solo una volta :)
Prova e vedi se funziona anche a te  ;)

vincmass

anche la mia , la spia porte aperte rimane accesa, anche se è tuttochiuso. penso sia colpa del contatto della porta, perchè quando la chiudo con più forza scompare la spia.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳