problema autoradio 6000 CD su FoFi 08

Aperto da alefocus_81, 24 Marzo 2011, 17:55:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alefocus_81

Ciao a tutti, ho cercato in lungo e largo ma ancora non ho trovato indicazioni per il mio problema. Mi scuso se ne avete gia parlato.
Mia moglie possiede una Fiesta Clever del 2008, e ha l'impiantino audio Ford 6000 cd .
Purtroppo, in maniera randomica, frequente e senza nessuna logica, mentre stai ascoltando la radio l'audio scompare e sul display appare la scritta "phone" rendendo tutto l'autoradio inutilizzabile, non funziona nemmeno il pomello di on/off. Nessun tasto risponde e non succede assolutamente nulla, fin quando, sempre da sola e nei modi randomici e irrazionali di cui sopra, torna a funzionare da sola. Per poi re-incepparsi dopo qualche minuto. E così via.

Qualcuno ha avuto gia questo problema ? Se si, come ha risolto? E' possibile che sia dovuto ad una non corretta installazione della cavetteria per l'entrata aux ? Abbiamo comprato l'auto da poco e il tutto era gia montato, aux compreso. Ho gia smanettato con il menu generale senza ottenere risultati. Non mi risulta, comunque, che sia un impianto provvisto di bluetooth.
Vi ringrazio e vi saluto.
Alex on Ford C-Max !

Able007


Benvenuto in Idaf.it

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

alefocus_81

ciao Able007 scusa hai ragione, seguo subito i tuoi consigli nelle aree apposite, sperando che qualcuno riesca a darmi qualche dritta per il mio problemino  ;)
Alex on Ford C-Max !

Able007

sto lavorando per te!  ;)

ho trovato una guida per lautodiagnosi delle autoradio devo finire di caricare le foto so tante

alefocus_81

Ciao, perdonate l'insistenza, volevo sapere se qualcuno ha avuto "lumi" sul mio problemino... grazie!  :)
Alex on Ford C-Max !

Able007

questa è la modalità x l'autodiagnosi:http://www.idaf.it/index.php?topic=14910.0 solo che per la fiesta,rispeto a quello per fofoII e c-max, serve molto di piu' l'ids!

alefocus_81

able perdonami.. potresti spiegare ad un povero ngurant che cos'è l'ids  :D
Alex on Ford C-Max !

Able007

è il computer per diagnostica che hanno in officina

🡱 🡳