autoradio di serie

Aperto da baffo, 26 Luglio 2011, 17:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

baffo

ciao, ho acquistato una fiesta 12 82cv plus, l'impianto radio viene fornito solo delle casse anteriori, vorrei montare anche quelle posteriori ma alla ford mi anno detto che la radio non e predisposta.
qualcuno sa se è invece possibile montarle comunque senza cambiare la radio di serie?
grazie

MOSFET

O le monti in parallelo con le anteriori (in questo caso l'impedenza dei diffusori vista dalla radio scende da 4 a 2 ohm con tutte le conseguenze del caso) e non puoi regolare niente,....oppure dovresti procurarti un FADER esterno e in questo caso vai tranquillo,però ricordati comunque che la potenza resta sempre quella fornita dalla sorgente.   
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

macteo

davvero montano solo le casse anteriori??? e soprattutto l'autoradio non supporta quelle posteriori... scandaloso!
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

io metterei un bel kit a 2 via anteriaore ed amen!

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳