impianto gpl

Aperto da nicopaco, 28 Settembre 2008, 13:25:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicopaco

sulla ford fiesta 1200 motore duratec è consigliabile fare l'impianto a gpl?

principedeimeccanici

Citazione di: nicopacosulla ford fiesta 1200 motore duratec è consigliabile fare l'impianto a gpl?
beh oramai gli impianti a gas si possono mettere su quasi tutte le auto, mantenendo le prestazioni originali. Ma se posso chiedertelo, xkè hai bisogno di un impianto a gas su un 1.2?
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

cmq fatti un giro su questo sito:

http://www.brc.it/

dicono che sono i migliori nel campo.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fiesta dj

ciao nicopaco..mio padre si è fatto l'impianto gpl sulla sua punto 1.2 8 valvole e se ti dico ke va una favola è a dir poco,le prestazioni non sono calate x niente,i consumi poi...con un pieno del serbatoio al posto della ruota di scorta,25€ circa percorre 550 km,dopo aver visto qst io mi sono pentito di essermi comprato la macchina diesel...l'impianto ke gli hanno montato è stato il brc ad iniezione gassosa sequenziale fasata..va davvero bene...

Davmax

Con gli attuali prezzi del carburante il GPL conviene sia sul diesel che sul benza, puoi benissimo farlo ma fanne installare uno di ultima generazione che si tari eletronicamente e vai da un buon installatore altrimenti sono casini a raffica; i Landi Renzo ed i BRC sono tra i migliori.

La convenienza ce l'hai se percorri molti km quindi piano, piano arrivi ad ammortizzare il costo dell'installazione grazie al risparmio sul pieno, per non perdere il baule ci sono le bombolozze toroidali che si mettono al posto della ruota di scorta... la ruota di scorta la piazzi nel baule così perdi tutto lo spazio che avevi guadagnato... :lol::lol::lol:  scherzo, ti prendi un kit di riparazione rapida e addio ruota di scorta.

Gli impianti di ultima generazione non hanno limitazioni, puoi posteggiare nei box interrati, nei parcheggi pubblici ecc...
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

🡱 🡳