Stagione di Formula 1 - 2013

Aperto da legis, 12 Gennaio 2013, 11:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ernesto

Citazione di: 27 Rosso il 23 Marzo 2013, 20:26:11
Pensa Ernè,io sono uscito dal poligono alle 13,30 accendo il telefono..............ed una mail mi dice il risultato :o........... maramma scrofa! :(
c'è un mio collega che ha sky e ogni prova ogni gara, mi manda i  risultati in anticipo, gli ho detto che sotto gara o prove del sabato, ne leggo i suoi sms e ne gli rispondo, per me può anche morire in  santa pace, (se sta morendo).
se ne riparla a prove o gara finite.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

27 Rosso

Citazione di: ernesto il 23 Marzo 2013, 20:29:50
c'è un mio collega che ha sky e ogni prova ogni gara, mi manda i  risultati in anticipo, gli ho detto che sotto gara o prove del sabato, ne leggo i suoi sms e ne gli rispondo, per me può anche morire in  santa pace, (se sta morendo).
se ne riparla a prove o gara finite.

Bravo ciò  ;)  io aggiungerei anche che se continua .......una pedata a lui ed al suo cell non gliela leva nessuno ;D ;D ;D ;D

Strap


legis

Peccato, ma siamo solo all'inizio. Forza ragazzi
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

cicciofocus

Citazione di: Strap il 24 Marzo 2013, 11:08:11


:D :D :D
:-X :-X :-X
Pensava di essere ancora con  loro..........

Citazione di: legis il 24 Marzo 2013, 11:11:18
Peccato, ma siamo solo all'inizio. Forza ragazzi
:( :( :(

linus16

Hamilton ci voleva  ;D ;D ;D ;D
La Ferrari purtroppo ne combina un apio ogni volta.  >:(

ICEMAN

la cappella di hamilton vale il biglietto...:):):):):):):):):)

le ferrari...............meglio dimenticare in fretta...
alonso stavolta ha sbagliato...ma dove voleva andare con quell'ala malridotta...possibile non gli abbiano detto di rientrare??? la gara era così lunga che poteva succedere di tutto...poteva anche ripiovere...mah...

massa...come al solito seduto nel suo bel taxi rosso...

figuraccia mercedes...poi criticano gli altri...
grande force india fermata solo da guasti...ottimi i due piloti...
merdladren...incommentabili...
lotus ridimensionata
williams...ma c'era ???
le lattine??? commentatele voi...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andreiciu

@iceman
mi dispiace per la tua ferrari ma  non ti devi sfogare parlando male degli altri.. come tutti  hanno delle strategie per quanto riguarda il campionato,magari pilota principale e il secondo pilota o alte gerarchie , ma nessun team vede con piacere che i suoi piloti si scannano :) quindi per non arrivare che escono tutti e due gli ordini ci possono stare. o forse pensi che Hamilton avrebbe fatto passare tranquillo a Rosberg?  poi per quanto mi riguarda  Alonso si deve da calmare un po :D

abega


ICEMAN

Citazione@iceman
mi dispiace per la tua ferrari ma  non ti devi sfogare parlando male degli altri.. come tutti  hanno delle strategie per quanto riguarda il campionato,magari pilota principale e il secondo pilota o alte gerarchie , ma nessun team vede con piacere che i suoi piloti si scannano :) quindi per non arrivare che escono tutti e due gli ordini ci possono stare. o forse pensi che Hamilton avrebbe fatto passare tranquillo a Rosberg?  poi per quanto mi riguarda  Alonso si deve da calmare un po

e no...quì casca l'asino...

1- a noi ci hanno sempre criticato quando ci sono stati chiari ordini di scuderia...e loro fanno uguale...se non peggio visto che siamo solo alla seconda gara...

2- alla seconda gara non credo ci siano già strategie...

3-hamilton rimane comunque un c.....o...e se lo incontro glielo dico in faccia...non si spiega in altro modo tirare una staccata come ha fatto con alonso in australia nel giro che rientri ai box...

4-vettel ha esagerato...lui si che si dovrebbe calmare un pò...hai visto dove e come ha infilato webber???

5-alonso di cosa si dovrebbe calmare un pò??? non mi pare abbia commesso scorrettezze verso altri piloti...se poi provare a mettere pressione a vettel è una scorrettezza...

non ti seguo.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andreiciu

puo mettere pressione quanto gli pare ,ma quando si arriva a toccare la macchina davanti e uno s.. o  e basta  , poi era soltanto al primo giro ... per quanto riguarda te.. sei troppo tifoso..  e te capisco .. oggi e andata male..

linus16

be io non sono un grande tifoso di alonso però bisognerebbe avere la telemetria di vettel per sapere quanto e come a frenato, non credi ?

ICEMAN

e sbagli anche quì...

Citazionealonso stavolta ha sbagliato...ma dove voleva andare con quell'ala malridotta...possibile non gli abbiano detto di rientrare??? la gara era così lunga che poteva succedere di tutto...poteva anche ripiovere...mah...

massa...come al solito seduto nel suo bel taxi rosso...

se non lo avessi capito, questa frase detta da me è una critica...bello essere tifosi...ma mai essere accecato dalla passione.;)

puoi sempre rileggere i miei numerosi interventi...quando c'è da criticare l'ho sempre fatto...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

Citazione di: Strap il 24 Marzo 2013, 11:08:11


:D :D :D

sono stati velocissimi a bloccare il video, che comunque andava postato nelle barzellette, ve lo dico da moderatore...................................  :) :) ;) ;) :D :D :D :P :P :P :P
sono d'accordo con ice, non si può al primo giro buttare una gara per aspettare qualche giro per sostituire un musetto a rischio collasso, vettel, lo scorso anno ha vinto il campionato del mondo all'ultima gara, ma al primo giro   era diventato ultimo, e durante la gara era stato buttato fuori pista da non so chi, ma alla fine ha vinto. la ferrari visto che parlano di gruppo, ha sbagliato a decidere coralmente di far restare qualche giro in più  sulla pista ad alonso.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

queste prove ( visto che le trasmette anche la rai ) le commentiamo???

io pensavo meglio...si un terzo posto non è male...poi quest'anno come già detto abbiamo due piloti...finalmente...quindi sono fiducioso per la gara anche perchè i due ferraristi hanno evidenziato un buon passo gara...
strana strategia delle lattine...per fare quello che hanno fatto...credo abbiano problemi...staremo a vedere...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

aoooh!! pecciò stamattina alle 7 nun c'è stava nessuno, tutti spiaccicati contro li televisori, po@@a pupazza!!!! me ne sò scordato, però quando ho letto primo hamilton, sencondo raikonen terzo alonso sono rimasto molto sopreso, soprattutto, per l'errore di vettel, ma che stà a succede, vabbè che è appena la senconda gara, ma non ci si capisce niente
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

cicciofocus

Poteva andare meglio,vedremo la gara...Certo che oggi la Redbull...mah ??? ??? ???

ernesto

Citazione di: iceman il 13 Aprile 2013, 14:50:10
ernè...è la terza...:):):)
è o' ver............... stong propio addurmì
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Ihihihihihihihihih....
Erne' ,domattina partenza alle 9:00!!!!!!!

ernesto

ok ricevuto metto la sveglia alle 6
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Dai, le 6 è troppo presto,poi nell'attesa ti riaddormenti... :P :P :P

ernesto

errato, :P :P se mi sveglio......................sto su idaf ;) ;) :) :) :D :D :D :D ;D ;D
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus


itat

Gara pefetta un Alonso ed una Ferrari eccezionali, Felipe è tornato in crisi e con queste gomme è difficile capire la corsa, mi godo questa bella vittoria.

Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

ernesto

graaaande ferrari, graaaaaandissimo alonzo ha stracciato tutti. massa inizialmente ha pagato lo scotto di aver percorso 2 giri in più con le gomme morbide, che gli hanno fatto perdere parecchio, e da la non ha più recuperato, credevo che le mercedes avessero risolto, invece hanno ancora problemi di gomme, dove si trovi ora la red bull è un rebus, molto costante raikonen con la sua renault
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

cicciofocus

Grandissimo Alonso :D :D :D,un po' meno Massa >:( >:( >:(,che ha pagato il degrado verticale delle morbide

ICEMAN

he,he,he,he...........................

mancano i commenti di qualcuno...

he,he,he,he................................


come godo...e mi fermo quì.;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

hai tagliato la traduzione di quel che dice alonso: I dont' push, io non sto spingendo :D :D :D ;D ;D ;D :P :P
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

non l'ho tagliata io...era così...però rende l'idea...non sai quanto ho goduto sentendola dal vivo...:):):)

sarebbe stato figo se gli rispondeva: MA CHI STA' A SPIGNE'........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

conclusa seconde prove libere...miglior passo gara...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

restiamo alla finestra....................vediamo che succede domani.
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳