Montare sensore pioggia su fiesta mk7b

Aperto da Enzo75, 06 Dicembre 2017, 19:35:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Enzo75

Ciao a tutti come da titolo avrei bisogno dello schema elettrico che va dal sensore pioggia luce (rotondo) al connettore che va al piantone sx.
Ho già attivato tutto in centralina e cambiato il comando luci con la funzione auto; ma non ho lo schema elettrico per collegare i pin.
Qualcuno che abbia la fiesta penultimo modello può aiutarmi?
Focus mk3.5 st line work in progress

peressonfranco


Opensource

aiutati con questo....magari una volta trovato il codice cablaggio cercalo su internet...

https://ford.7zap.com/en/car/59/no/0/1843/

se poi vuoi lo schema elettrico vero e proprio non ti rimane di andare sul sito etis della ford, registrarti come o.e ovvero officina indipendente e pagare 1 ora di consultazione schemi elettrici 8 euro

1 ora di consultazione di schem elettrici vale solo per l'auto inserita e basta, per un altra sono altri 8 euro
se poi ti servono tsb o riparazioni meccaniche devi ripagare 8 euro
Ford Fiesta 2014 1.5 tdci 75 cv nero panther titanium
Ford Fiesta 2017 1.5 tdci 75 cv ocean blue titanium
Ford Puma 2020 1.5 EcoBlue  120 cv nero st-line

Enzo75

Ciao grazie x la risposta, ma ho risolto.
Un utente del sito fiesta mi ha girato lo schema.
Cmq sono riuscito a far funzionare tutto.
Ho cambiato il comando luci con la funzione auto, comprato il sensore e Fatto il cablaggio da me predisponendo fili anche x lo specchio fotocromarico.
Ho anche attivato e montato l'occorrente x il Cruise control che naturalmente va alla grande.
Poi ho montato i lenticolari con drl e cambiato la voce in centralina.
Attivato la funzione chiusura automatica in movimento e chiusura apertura dei finestrini col telecomando.
Messo i fanali posteriori a led della at e tante altre modifiche.
Ho attivato la funzione luci soffuse, striscia a led sul cassetto e tunnel col bracciolo.
Insomma la mia di plus non ha più nulla.
Focus mk3.5 st line work in progress

dadocom04

buonasera, mi spieghi come hai attivato la chiusura automatica delle portiere e l'apertura/chiusura dei vetri? io ho una fiesta del2010 1.2 3 porte. Puoi inviarmi lo schema elettrico? la mia mail d.bonuomo@Libero.it .grazie
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

Enzo75

Ciao dado! Lo schema elettrico mi serviva per il sensore pioggia luce.
Per quanto riguarda la chiusura delle portiere, prima si deve abilitare la funzione in centralina e poi si deve fare una procedura manuale con la sicura e chiave; essendo la tua del 2010.
Perché mi è capitato di attivare su una fiesta del 2012/13 la chiusura delle portiere e solo l'attivazione in centralina non è bastata.
Sui nuovi modelli del 2013 in poi basta solo l'attivazione in centralina.
Focus mk3.5 st line work in progress

🡱 🡳