Acqua nel portabagagli

Aperto da Giuseppe982, 03 Novembre 2023, 13:22:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giuseppe982

Salve a tutti, spero possiate aiutarmi. È un anno che ho infiltrazione d'acqua nel portabagagli, sotto la ruota di scorta. L'infiltrazione è posteriore sinistra, lì la moquette è bagnata. Trovai una infiltrazione dal fanalino posteriore sx, credevo di aver risolto ma alla prima pioggia consistente, è penetrata di nuovo tanta acqua. In carrozzeria non sono stati capaci,io praticamente ho smontato tutto il portabagagli ma  niente. Qualcuno ha avuto esperienze simili? In allegato modello auto. Grazie

captcha

Se cerchi qui nel forum mi pare che ci sia gia' qualcuno che ha risolto.
Se non sbaglio, ma prendila con le pinze, l'acqua si infiltra dalle griglie laterali sotto il paraurti.

Su youtbe c'e' questo


Giuseppe982

Grazie. Farò questo tentativo

Chris975

Ciao. Controlla l'antenna... Non scherzo. Se si allenta o la guarnizione non ha tenuta, si infiltra e va a finire sotto... E il cielo si rovina dopo anni perchè la parte superiore (a contatto con il tetto) è semi impermeabile.

pestilence

io ho lo stesso problema ho trovato muffa nel bagagliaio ma non riesco a capire l'acqua da dove entra sto impazzendo da un anno

felice L.

Io dopo tanti forum ho risolto con un video messo su youtube da un tedesco. Ho smontato il paraurti posteriore, l'infiltrazione entrava nelle prese d'aria(ne sono 4, due per lato, infatti erano allagate), basta smontarle e siliconare ermeticamente. Risolto. Trova il video che spiega tutto.

captcha

Ma e' il video che ho postato io sopra?  :icon_eek:  :icon_lol: Non e' tedesco ma si riferisce appunto alle bocchette sotto il paraurti posteriore

🡱 🡳