CONFORT

Aperto da loidom64, 16 Gennaio 2014, 13:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

loidom64

Quale di queste serie di FoFo ha o ha avuto un maggior confort di guida e morbidezza.
Loidom

chris76

Ma quanti post stai aprendo riguardanti i confort di guida? Hai una ford e non una Mercedes.......

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

vincmass

loidom,
Ti é stato detto dagli utenti, ti é stato detto da piu' moderatori, ma vedo che ancora non hai capito che devi usare il tasto cerca piuttosto che imbrattare il forum sempre con gli stessi topic.

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

loidom64

Citazione di: vincmass il 16 Gennaio 2014, 14:05:27
loidom,
Ti é stato detto dagli utenti, ti é stato detto da piu' moderatori, ma vedo che ancora non hai capito che devi usare il tasto cerca piuttosto che imbrattare il forum sempre con gli stessi topic.



è un sondaggio non un forum..
Loidom

loidom64

Citazione di: vincmass il 16 Gennaio 2014, 14:05:27
loidom,
Ti é stato detto dagli utenti, ti é stato detto da piu' moderatori, ma vedo che ancora non hai capito che devi usare il tasto cerca piuttosto che imbrattare il forum sempre con gli stessi topic.



perché col tasto ricerca non me lo trovi tu un sondaggio uguale a questo?   
grazie
Loidom

chris76

Ma perchè?Un sondaggio con quale fine?
Ti faccio un esempio:io adoro le mercedes come le bmw.Alcuni dicono che sono auto da vecchi e che le audi sono migliori come confort ecc.A ME le audi piacciono ma le mercedes,SECONDO ME sono più comode.Ecco.Ognuno ha un suo punto di vista.

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

chris76

Citazione di: loidom64 il 16 Gennaio 2014, 14:09:44
perché col tasto ricerca non me lo trovi tu un sondaggio uguale a questo?   
grazie
La vuoi smettere con questa arroganza?

Inviato dal mio Sony Xperia U con Tapatalk II

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

Fofo74

chiudo anche questo topic xke i toni si stanno alzando!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳