primo tagliando

Aperto da 998tommaso, 19 Maggio 2014, 21:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

998tommaso

Ciao a tutti!
A breve dovrò fare il mio primo tagliando su una Ford focus 3° serie tdci vorrei sapere se qualcuno di voi sa più o meno quanto si aggira il prezzo alla ford per un tagliando.Tanto per essere prevenuto psicologicamente! E se avete avuto esperienze in merito.Abito a Roma.

MegaFord1993

Io l' ultimo tagliando, con cambio olio, filtri vari (inclusi quello del gpl) ecc.. è costato circa 190€, iva e manodopera incluse.
Dario


27 Rosso

Il primo tagliando effettuato in ford nel 2008 per la mia focus 2, 16 tdci mi costò 280 €urozzi   :icon_eek:
e da allora non credo che sia cambiato molto, anzi. :(

Pasquale S

giusto per darti il benvenuto  :icon_smile:
il primo in genere costa sui 180 €
non essendo prevista la sostituzione del filtro gasolio
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

a me il primo costò  190euro. mai più visto ford per tagliandi
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

ROPER

I' tagliando mondeo, 240 euro :( :(

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

pupi73

ed io aggiungo in qualità di tuo concittadino, la sicurezza di come venga fatto il lavoro dipende anche da dove farai il lavoro. Il prezzo poi credo che sia più o meno uguale!

ROPER

Il tagliando dovrebbe essere uno standard su tutto il territorio, con prezzi più o meno livellati per tutte le officine, e il prezzo pagato dal cliente deve rispettare fedelmente quanto riportato in fattura. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

nocia fmkII

caro roper un paio de balle livellate invece , chiamato stamani per il primo tagliando
alla conce dove ho acquistato la mia mk3 :
sost. olio + filtro olio
sost. filtro aria
spst. filtro abitacolo

totale 230 euro , ma dico  anzi non ho più niente da dire si devono vergognare e fallire,
una vettura f.focus 1.6 95 cv con 13000km ed in più vogliono sostituire filtri che nemmeno sono previsti nelle schede prodotte da fordetis
NociA
_______________________________
Pioltello MilanO

🡱 🡳