Serratura scassinata Focus Plus

Aperto da BesK, 13 Giugno 2015, 13:49:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BesK

Ciao a tutti!
Ieri sorpresina ho trovato la serratura della macchina scassinata.
Fortunatamente non hanno rubato nulla (tranne una chiavetta usb) e fatto nessun danno però sarà necessario sicuramente cambiarla
La chiave ovviamente non riesce più ad entrare ma fortunatamente con il telecomando si chiude correttamente

Essendo oggi l'officina Ford chiusa, avreste un'idea generale su quale potrebbe essere la spesa?

Grazie!

Roby76

Successa la stessa cosa ad un mio collega con una punto 2014.Ha dovuto sostituire tutte le serrature e blocchetto avviamento,perchè ti danno tutte le serrature se ne hai una rotta.Poi vanno codificate per la centralina.Lui era assicurato e ha pagato solo una franchigia.

ernesto

se apri lo sportello, all'altezza della base del finestrino, vedrai una plastica ovale, levala, all'interno una vite torx, questa la devi allentare tenendo tra le dita il nottolino in plastica che racchiude la serratura forzata, allo stesso tempo la devi muovere come se volessi levare un dentino da latte ad un bimbo quando ti ritrovi il tutto tra le dita hai la serratura in mano, ora o vai in ford e la prendi nuova con il numero di telaio o te la ricostruisci prendendone una da un demolitore  e rimettendo le finestrelle, in focus II già c'è un topic con la spiegazione e le foto fa una ricerca con l'apposito tasto in alto sulla tool bar del forum
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

vincmass

Basta prenderne solo una e non tutte e quattro.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Roby76

Puoi prenderne una sola e avere un'altra chiave nuova per la sola porta però.

BesK

La mia auto ha solo una serratura al lato guidatore.
Cm siete sicuri non serva dover ri programmare le chiavi ecc?
Ho visto che la chiave della Focus 3 non sono più quelle cilindriche del mio vecchio Focus 1 per intenderci

🡱 🡳